Cardi B cancella i suoi concerti per colpa della liposuzione

Cardi B cancella i concerti in America… per colpa della liposuzione!

Cardi B ha annullato i suoi concerti in America per problemi di salute dopo un intervento di chirurgia plastica.

Problemi di salute per Cardi B dopo gli interventi di chirurgia platica! La celebre rapstar americana ha dovuto cancellellare i concerti del suo tour americano, compresa la partecipazione al 92Q Spring Bling Festival di Baltimora.

A qanto pare, l’artista sta riscontrando una serie di complicazioni dopo i ritocchini cui si è sottoposta negli ultimi tempi. Lo staff non ha voluto fornire ulteriori spiegazioni, ma in America non mancano le illazioni riguardo a questo suo improvviso stop!

Cardi B cancella i concerti per problemi di salute

Secondo quanto riportato dal portale di gossip TMZ, sempre in prima linea negli States in casi di questo genere, i problemi di salute sarebbero derivati dall’intervento per aumentare il seno e dalla liposuzione cui si è voluta sottoporre la rapper.

L’artista non si sentiva infatti particolarmente a suo agio con il suo corpo dopo aver messo al mondo la figlia Kulture. In particolare, non sopportava il grasso in eccesso accumulato durante la gravidanza. E così ha scelto di operarsi, con risultati però imprevedibili…

Cardi B
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IamCardiB/

I problemi di salute di Cardi B

La cantante non aveva messo in preventivo che, subito dopo l’operazione, avrebbe avuto bisogno di un periodo di riposo. Invece, per via delle date già programmate del suo tour, si è dovuta subito rimettere all’opera, impegnandosi nelle prove dei suoi mega-show.

Purtroppo, però, gli eccessivi sforzi compiuti le avrebbero causato diversi dolori e gonfiori che l’hanno poi costretta a dare forfait ai concerti. Anche perché i medici le hanno consigliato vivamente di staccare totalmente la spina per concedersi un bel periodo di riposo.

Queste però sono solo ipotesi al momento. Né la rapper né il suo staff hanno confermato questi problemi. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Di seguito una recente foto di Cardi B, che non sembrava poi così bisognosa di ritocchini:

View this post on Instagram

When I pull up it gets hectic !

A post shared by MOSTHATEDCARDI (@iamcardib) on

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IamCardiB/

ultimo aggiornamento: 23-05-2019