Gabry Ponte è stato operato al cuore: il deejay ha pubblicato sui social un post per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.

Gabry Ponte è stato operato al cuore! Come aveva già annunciato alcuni giorni fa, il deejay si è sottoposto a un intervento delicato per risolvere un problema derivante da una malattia congenita. Fortunatamente, tutto sembra essere andato per il meglio e lo stesso deejay ha tenuto ad aggiornare i fan pubblicando una foto direttamente dal lettino dell’ospedale!

Come sta Gabry Ponte dopo l’operazione?

Dj italiano di fama mondiale, Gabry si è dovuto operare per le complicazioni derivanti da una malattia che avrebbe potuto diventare fastidiosa. Ora però sembrerebbe stare meglio, e sui social ha tranquillizzato i fan: “Eccomi ragazzi! Un po’ provato ma felice“.

Gabry Ponte
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

L’intervento è andato bene“, ha proseguito l’ex Eiffel 65, aggiungendo: “Dopo una notte in cardiorianimazione, oggi mi hanno trasferito in reparto. Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi. Grazie, vi voglio bene!! Vi aggiorno presto“. Di seguito il suo post:

Gabry Ponte: la malattia al cuore

Negli scorsi giorni il deejay era stato travolto dall’affetto di migliaia di fan, ma anche di amici e colleghi, che non avevano perso l’occasione per augurargli buona fortuna e mandargli tanta forza. D’altronde, era stato lo stesso artista a far capire che l’intervento non sarebbe stato uno scherzo, scrivendo: “Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata e non funziona bene“. Il tutto a causa di una malattia congenita ma degenerativa, che avrebbe potuto presto causargli problemi anche più seri.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gabryponte/

gabry ponte

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Ryuichi Sakamoto colpito da un tumore per la seconda volta in dieci anni

Britney Spears vende la casa in cui ha avuto un esaurimento nervoso