Iva Zanicchi racconta in che modo è stata contagiata dal Coronavirus: ecco la confessione della cantante in un’intervista a Novella 2000.

Iva Zanicchi è tornata a parlare del suo periodo di malattia da Covid! L’artista, che negli scorsi giorni ha fatto prendere uno spavento a tutti i suoi fan, è finalmente tornata a casa dopo il periodo di ricovero all’ospedale di Vimercate per una polmonite bilaterale. Ma l’incubo, pur essendo alle spalle, non è stato dimenticato, e così in un’intervista a Novella 2000 l’Aquila di Ligonchio ha voluto spiegare come ha fatto a contagiarsi.

Iva Zanicchi: come ha preso il Coronavirus

Ho preso a sberle il Covid-19, anche se pure io ne ho prese da questa bestiaccia”, ha spiegato la cantante, contenta di aver superato la malattia ma consapevole di aver rischiato molto. Nel corso dell’intervista, Iva ha spiegato come ha fatto a prendersi il Covid. Galeotta fu una comunione…

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

L’ho preso da cretina, per colpa della comunione del bambino di una mia nipote“, ha spiegato la Zanicchi, aggiungendo: “Sono venuti a casa e non ho resistito, me li sono baciati tutti. Adesso che sono guarita, sembra mi sia passato un camion addosso”.

Coronavirus: positiva la famiglia di Iva Zanicchi

L’Aquila di Ligonchio, che in ospedale è stata travolta dall’affetto non solo dei fan e del personale medico, ma anche di amiche come Milva, Barbara D’Urso e Orietta Berti, ha quindi spiegato che ancora alcuni suoi familiari stanno combattendo con la malattia: “Sono distrutta, sono l’unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti“.

Proprio per questo, la cantante lancia un monito a tutti i suoi fan: attenzione al distanziamento, alla mascherina e all’igiene delle mani. Non bisogna incappare negli stessi errori che lei e la sua famiglia hanno commesso!

Di seguito un video di Iva, che ha dichiarato di aver acconsentito alla donazione del plasma:

coronavirus

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Emis Killa: “Sono contrario ai vaccini, ma stavolta mi farei iniettare la candeggina”

Tiziano Ferro dice no alla violenza sulle donne: l’appello del cantante