Collisioni a Roma: Consoli, Silvestri e Gazzè all'Auditorium
Vai al contenuto

Collisioni a Roma: Consoli, Silvestri e Gazzè all’Auditorium

Max Gazzè Follonica

Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri di nuovo insieme: appuntamento a Roma per quattro date da non perdere.

Quattro serate imperdibili all’Auditorium Parco della Musica di Roma dove Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè animeranno la Capitale con un po’ di sana ironia e ovviamente tanta buona musica. È questa la ricetta del Collisioni.

Consoli, Silvestri e Gazzè, quattro serate all’insegna della grande musica con i loro grandi successi rivisitati

Quattro serate (dal 27 al 30 dicembre) in cui Consoli, Gazzè e Silvestri, tre figure di spicco nel panorama della musica italiana ma non solo, fonderanno e reinterpreteranno brani fondamentali del loro repertorio, quelli che hanno scandito la loro scalata verso il successo. Ognuno mette sul piatto (e nella scaletta) alcune delle principali canzoni del proprio repertorio da reinventare e ridisegnare con la collaborazione degli altri due artisti. Un programma davvero promettente fatto di circa 30 canzoni da riscoprire nella loro nuova veste destinata ad appassionare e far innamorare il grande pubblico.

I tre si sono già esibiti insieme regalando spettacolo e dimostrando un grande legame personale che di certo aiuta a creare quell’alchimia sul palco. Consoli, Gazzè e Silvestri si completano e si arricchiscono, si migliorano e si divertono. Il risultato senza dubbio piace e non poco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2017 15:57

Shakira, riprogrammato il tour mondiale per il 2018