Shakira, le nuove date dell’El Dorado World Tour: a Milano il prossimo 21 giugno.

Ormai ripresa dal problema alle corde vocali che l’ha colpita nei mesi scorsi costringendola a interrompere il suo tour, Shakira è pronta a tornare sul palco con il suo “El Dorado World Tour” per recuperare le date rimandate su consiglio dei medici.

Shakira, il concerto in Italia sarà recuperato il prossimo 21 giugno 2018

Il concerto in Italia, originariamente in programma per lo scorso 3 dicembre 2017, sarà recuperato il prossimo 21 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Shakira, El Dorado World Tour pronto a ripartire

Questo il comunicato diffuso dagli organizzatori e dallo staff di Shakira: “Nonostante sia stato un momento difficile per la cantante, siamo lieti di annunciare che Shakira è in ottima forma ora e pronta ad iniziare il suo tour che la condurrà negli Stati Uniti e in Europa a partire da giugno 2018. Shakira è felice e pronta a tornare ‘on the road’ per la prossima estate per regalare ai suoi fan il suo show migliore, ringraziandoli per la pazienza e il supporto dimostrato nei suoi confronti in un momento difficile“.

Shakira, le nuove date dell’ El Dorado World Tour

L’El Dorado World Tour riprenderà il prossimo 5 giugno a Colonia (Germania), poi si sposterà in Belgio, Olanda e quindi in Francia, dove Shakira sbarcherà a metà mese, prima di fare ritorno in Germania. Grande attesa per la tappa italiana (Milano) prevista per il 21 giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2017 15:09


I big della musica con un passato difficile: chi erano e come sono diventati

Collisioni a Roma: Consoli, Silvestri e Gazzè all’Auditorium