Coldplay in diretta streaming per il lancio di Everyday Life: la band di Chris Martin suonerà in Giordania il 22 novembre.

Due concerti in Giordania per i Coldplay nel giorno del lancio del nuovo album Everyday Life. Un’iniziativa originale quella scelta da Chris Martin e soci per promuovere la nuova fatica discografica, con live in diretta streaming dedicati a tutti i loro fan in giro per il mondo.

Coldplay: Everyday Life – Live in Jordan si terrà il 22 novembre ad Amman in due orari differenti. Nel primo concerto infatti la band suonerà i brani di Sunrise, nel secondo concerto quelli di Sunset.

Coldplay in concerto in diretta streaming dalla Giordania

Il nuovo album dei Coldplay è un doppio album diviso in due metà tra loro separate anche nel nome. Una s’intitola Sunrise, l’altra Sunset. Per questo la band ha deciso di presentarle con due concerti separati tenuti nella stessa localtà, ad Amman, in Giordania.

Il live per Sunrise si terrà alle 5 del mattino (ora italiana), quello per Sunset invece sarà tenuto alle nostre ore 15.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

I Coldplay presentano i live in Giordania

Ad annunciare questo doppio concerto è stata proprio la band capitanata da Chris Martin attraverso un’altrettanto inusuale conferenza stampa online su YouTube (piattaforma che tra l’altro ospiterà i due live in streaming).

Per i Coldplay si tratterà dei primi concerti in Giordania: “La trasmissione di questi due concerti è stata un nostro sogno da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo album. A pensarci ora, è una cosa che un po’ spaventa e che sembra impossibile, come tutti i migliori sogni“.

Di seguito un assaggio delle loro esibizioni dal vivo:

TAG:
chris martin Coldplay Everyday Life news YouTube

ultimo aggiornamento: 14-11-2019


Zero il Folle Tour: nuove date per Renato Zero

Ligabue: “Campovolo è casa per me”