La nuova canzone, Everything I Wanted di Billie Eilish sarà disponibile dal 13 novembre a livello globale.

Billie Eilish ha pubblicato il suo attesissimo nuovo singolo, Everything I Wanted, dopo averne fatto ascoltare un estratto sui social.

Il singolo è accompagnato da diverse opere d’arte in stile pittura ad olio, che richiamano un certo gusto estetico, in stile gotico, dal suo album di debutto, When We All Fall Asleep, Where Do We Go? che raffigurava la cantante con addosso indumenti sgargianti, seduta in una camera oscura.

Billie Eilish, il nuovo singolo Everything I Wanted

Il nuovo brano di Billie Eilish, Everything I Wanted, è uscito il 13 novembre a partire dalle 16 (americane) su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Ascoltiamo insieme questo nuovo pezzo:

Utilizzando una tavolozza di colori pastello, l’opera d’arte abbinata al singolo sembra un’interpretazione astratta di un ponte, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

https://www.instagram.com/p/B4vN3pZFGR1/

Billie Eilish, un album live

La cantante – che torna in Italia nel 2020 – ha anche recentemente registrato un album dal vivo, al Third Man Records di Jack White a Nashville, nel Tennessee.

Insieme al suo principale collaboratore e fratello Finneas, Eilish ha eseguito un set acustico di 11 canzoni che includeva un mix di tagli di album e successi precedenti, tra cui Bad Guy, Ocean Eyes, Bury a Friend e I Love You.

Oltre a produrre successi per Eilish e altri artisti (incluso il primo brano numero 1 di Selena Gomez su Billboard Hot 100, Lose You To Love Me), Finneas ha anche pubblicato il suo EP da solista di debutto in ottobre intitolato Blood Harmony.

Recentemente, la Eilish ha vinto il premio Artista femminile del 2019 al People’s Choice Award. La cantante diciassettenne è stata nominata anche per quattro premi tra cui Music Video of 2019 e Song of 2019 per Bad Guy, nonché Album of 2019 per il suo debutto.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 8:25


Taylor Swift: nuovo album in arrivo entro la fine del 2019?

I Coldplay suoneranno in diretta streaming nel giorno dell’uscita di Everyday Life