Taylor Swift: fuori il remix di Lover con Shawn Mendes

Taylor Swift: nuovo album in arrivo entro la fine del 2019?

Taylor Swift potrebbe pubblicare un nuovo album entro la fine del 2019. Intanto la popstar ha rilasciato un remix di Lover con Shawn Mendes.

Taylor Swift sarebbe già pronta a pubblicare un nuovo album. A distanza di pochi mesi dall’uscita di Lover, la sua settima fatica discografica, la popstar americana avrebbe già pronto il materiale per un nuovo disco che dovrebbe vedere la luce addirittura entro la fine del 2019.

Un’ipotesi interessante che trova spazio tra i media americani, ma che per ora non ha avuto alcuna conferma. E intanto Taylor ha rilasciato la versione remix del brano Lover con l’amico Shawn Mendes.

Taylor Swift: nuovo album entro il 2019?

Secondo quanto riferito dal magazine Hits Daily Double, la cantante sarebbe al lavoro su nuova musica e dovrebbe rilasciare un nuovo album entro il 2019. E non si tratterà della colonna sonora del film musical Cats, che vede la sua partecipazione, bensì di un vero e proprio album (o magari un EP?) d’inediti.

Per ora non ci sono conferme o ulteriori dettagli, ma intanto Taylor si gode l’uscita del remix di Lover, la title track del suo ultimo disco.

Taylor Swift
Taylor Swift

Taylor Swift con Shawn Mendes

Il 13 novembre è uscito il remix di Lover, title track dell’ultimo album della popstar americana. Con lei in questa versione c’è un suo grande amico, Shawn Mendes, uno dei protagonisti del People’s Choice Award. Ecco il post con l’annuncio:

Sui social l’artista ha voluto ringraziare di tutto cuore la sua cara amica: “Grazie per avermi permesso di accompagnarti in questa bellissima canzone“.

Di seguito la versione remix di Lover:

ultimo aggiornamento: 13-11-2019