Ligabue Campovolo 2020: il rocker festeggia 30 anni di carriera

Ligabue: “Campovolo è casa per me”

Ligabue presenta 30 anni in un giorno, lo speciale concerto a Campovolo nel 2020: le dichiarazioni dell’artista a RTL 102.5 nel Liga Day.

RTL 102.5 ha deciso di dedicare un’intera giornata a Ligabue, il 14 novembre 2019. Durante il Liga Day sarà possibile ascoltare sull’emittente nazionale la musica del rocker di Correggio, che sta promuovendo in questi giorni il suo speciale concerto 30 anni in un giorno, che si terrà a Campovolo nel 2020.

Ecco le dichiarazioni dell’artista emiliano per presentare un concerto evento in cui festeggerà con tutti i suoi fan una carriera lunga e ricca di successi.

Ligabue presenta Campovolo 2020

Il cantautore di Certe notti è intervenuto nel corso della trasmissione Non Stop News su RTL 102.5, raccontando alcune sue sensazioni sull’evento del 12 settembre 2020: “Campovolo da sempre è il posto di casa per me. Lì abbiamo fatto le feste. Trent’anni di carriera non sono facili da comprimere in una giornata sola, ma faremo del nostro meglio“.

D’altronde, in quella data il Liga non solo festeggerà la sua straordinaria carriera, ma inaugurerà anche la nuova Arena da concerti all’aperto più importante in Italia: “Avrò l’opportunità di inaugurare uno spazio importante, costruito appositamente per la musica e che permette visibilità e possibilità di ascolto speciali“.

Ligabue
Ligabue

Ligabue Campovolo 2020: la scaletta

Ovviamente, Luciano non ha voluto sbilanciarsi sulla scaletta, anche perché all’evento manca oltre un anno e di giorni per organizzare alla perfezione il tutto ce ne sono ancora tantissimi.

Tuttavia, ha assicurato ai suoi fan che sarà un concerto “bello lungo“. Ci sarà dunque spazio per tutti i grandi classici della sua carriera, più qualche chicca a sorpresa che manderà certamente in visibilio i fan, anche grazie ai tanti ospiti che prenderanno parte a una serata dedicata alla sua grande musica.

Questo il video con la presentazione di Campovolo 2020:

ultimo aggiornamento: 14-11-2019