Ligabue Campovolo 2020: il rocker festeggia 30 anni di carriera
Vai al contenuto

Ligabue: “Campovolo è casa per me”

Ligabue

Ligabue presenta 30 anni in un giorno, lo speciale concerto a Campovolo nel 2020: le dichiarazioni dell’artista a RTL 102.5 nel Liga Day.

RTL 102.5 ha deciso di dedicare un’intera giornata a Ligabue, il 14 novembre 2019. Durante il Liga Day sarĂ  possibile ascoltare sull’emittente nazionale la musica del rocker di Correggio, che sta promuovendo in questi giorni il suo speciale concerto 30 anni in un giorno, che si terrĂ  a Campovolo nel 2020.

Ecco le dichiarazioni dell’artista emiliano per presentare un concerto evento in cui festeggerĂ  con tutti i suoi fan una carriera lunga e ricca di successi.

Ligabue presenta Campovolo 2020

Il cantautore di Certe notti è intervenuto nel corso della trasmissione Non Stop News su RTL 102.5, raccontando alcune sue sensazioni sull’evento del 12 settembre 2020: “Campovolo da sempre è il posto di casa per me. Lì abbiamo fatto le feste. Trent’anni di carriera non sono facili da comprimere in una giornata sola, ma faremo del nostro meglio“.

D’altronde, in quella data il Liga non solo festeggerĂ  la sua straordinaria carriera, ma inaugurerĂ  anche la nuova Arena da concerti all’aperto piĂ¹ importante in Italia: “AvrĂ² l’opportunitĂ  di inaugurare uno spazio importante, costruito appositamente per la musica e che permette visibilitĂ  e possibilitĂ  di ascolto speciali“.

Ligabue
Ligabue

Ligabue Campovolo 2020: la scaletta

Ovviamente, Luciano non ha voluto sbilanciarsi sulla scaletta, anche perchĂ© all’evento manca oltre un anno e di giorni per organizzare alla perfezione il tutto ce ne sono ancora tantissimi.

Tuttavia, ha assicurato ai suoi fan che sarĂ  un concerto “bello lungo“. Ci sarĂ  dunque spazio per tutti i grandi classici della sua carriera, piĂ¹ qualche chicca a sorpresa che manderĂ  certamente in visibilio i fan, anche grazie ai tanti ospiti che prenderanno parte a una serata dedicata alla sua grande musica.

Questo il video con la presentazione di Campovolo 2020:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 9:46

I Coldplay suoneranno in diretta streaming nel giorno dell’uscita di Everyday Life