Colapesce Dimartino tour 2023: date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Colapesce e Dimartino annunciano un nuovo tour nei club

Colapesce Dimartino

Colapesce Dimartino club tour 2023: le date e i biglietti per i nuovi concerti del duo protagonista a Sanremo.

La musica leggerissima di Colapesce e Dimartino, dopo aver conquistato per la seconda volta il Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2023, e dopo essere approdata anche al cinema, è pronta a esplodere in tutto il suo entusiasmo all’interno dei club. I due cantautori siculi, reduci dal successo della loro splendida Splash, apprezzata da pubblico e critica, hanno svelato le date del loro nuovo club tour 2023. Una serie di concerti in partenza il prossimo novembre, conclusione ideale di un anno che ha confermato il loro status di eroi del cantautorato italiano di qualità.

Colapesce Dimartino: date e biglietti del tour 2023

Prodotto e organizzato da Vivo Concerti, il nuovo tour di Colapesce e Dimartino vedrà i due artisti siciliani protagonisti sui palchi di alcuni dei club più importanza tra quelli disponibili nelle città italiane.

Colapesce Dimartino
Colapesce Dimartino

Un annuncio che arriva dopo aver ricevuto il premio della Critica a Sanremo, il premio della Sala Stampa e il disco d’oro per la loro Splash. La partenza del tour è prevista da Bologna il 23 novembre 2023 all’Estragon. Si proseguirà a Napoli, alla Casa della Musica, il 30 novembre, per poi passare a Roma, all’Atlantico, il primo giorno di dicembre. Il 4 dello stesso mese il duo risalirà quindi fino a Venaria Reale, vicino Torino, per suonare al Teatro della Concordia. L’ultimo appuntamento è quello previsto all’Alcatraz il 5 dicembre a Milano.

I biglietti per tutti questi concerti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 13 marzo.

La scaletta dei concerti

Amici, prima ancora che cantautori e colleghi, Antonio e Lorenzo sono diventati famosi al grandissimo pubblico grazie al successo straordinario della loro Musica leggerissima, presentata a Sanremo nel 2021 e sicura protagonista all’interno della scaletta dei concerti.

Leggi anche
Colapesce e Dimartino debuttano al cinema con La primavera della mia vita

Non sappiamo quali saranno le canzoni presenti nella prossima setlist, in cui ci sarà spazio sicuramente per Splash. Possiamo farcene però un’idea guardando a quelle che hanno formato la scaletta di un live del 2021:

– Adolescenza nera
– Cicale
– Rosa e Olindo
– Luna araba
– Noia mortale
– L’ultimo giorno
– Raramente
– Cuoreintero
– Ti attraverso
– Totale
– Giorni buoni
– Satellite
– Non siamo gli alberi
– Toy boy
– Il prossimo semestre
– I calendari
– Decadenza e panna
– Parole d’acqua
– I mortali
– Musica leggerissima
– Povera patria
– Majorana

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2023 8:55

LOL 3: svelata la sigla ufficiale di Maccio Capatonda