Dopo l’annuncio dell’uscita di un suo nuovo album, Christina Aguilera ha catturato l’attenzione dei fan con degli scatti a dir poco osé.
I fan di Christina Aguilera sono in delirio di fronte agli scatti sensuali postati dalla cantante sul proprio Instagram. È dal 2012, e cioè dall’uscita di Lotus, che i fan della regina bianca del soul sono in attesa di un suo nuovo lavoro. E sebbene il disco non sia ancora arrivato, oggi, a 37 anni, la cantante si presenta ancora in splendida forma.
Christina Aguilera: su Instagram conquista i fan
Negli scatti in bianco e nero postati sulla propria pagina Instagram, la cantante si mostra in tutto il suo splendore: nessuna didascalia ad accompagnare le foto, ma solo un emoji a forma di goccia d’acqua. Insomma, quando le parole non servono…
Sicuramente quello di Christina Aguilera è un buon modo per attirare l’attenzione su di sé, dote che fin dagli esordi la cantante non ha mai tradito. Le foto hanno generato il delirio tra i fan che a loro volta hanno postato slanci d’affetto e d’ammirazione verso la cantante, che ha finalmente riconquistato la propria forma fisica, sembra, anche grazie a una dieta particolare.
Il nuovo album di Christina Aguilera
Christina Aguilera ha da poco annunciato di essere a lavoro su un suo prossimo album, un lavoro che si è fatto attendere praticamente sei anni dall’ultimo successo, Lotus. Negli ultimi tempi la cantante è stata impegnata soprattutto nel suo ruolo di mamma visto che i due figli, Max Liron e Summer Rain, sono ancora molto piccoli.
[amazon_link asins=’B00A5KPUI2′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a4d3346-158f-11e8-a9c7-752b71f1055e’]
Per il nuovo disco, di cui ancora non si conosce il titolo, Christina Aguilera è tornata a lavorare al fianco di Mark Ronson, produttore di Slow Down Baby e Without You di Back to Basics. Ancora non è stata annunciata la data d’uscita, che i fan attendono con trepidazione. Per il momento, sembra, dovranno dunque accontentarsi degli scatti sensuali della cantante!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/xtina