Adam Levine è diventato papà per la seconda volta!

Adam Levine e la top model Behati Prinsloo sono diventati genitori per la seconda volta: è nata la piccola Geo Grace!

La famiglia del leader dei Maroon Five, Adam Levine, si sta allargando: a un anno dalla nascita della piccola Dusty Rose, lui e la compagna, la top model namibiana Behati Prinsloo, sono diventati nuovamente genitori di una bambina, che hanno chiamato Geo Grace. A rivelare la notizia della nascita della bambina è stata una fonte vicina alla coppia attraverso la rivista People, ma per il momento non si conoscono altri dettagli.

E’ nata la seconda figlia di Adam Levine

Solo qualche giorno fa, in occasione di San Valentino, la top model Behati Prinsloo si era lasciata ritrarre da Levine sdraiata sul letto, in mezzo a scatole di cioccolatini a forma di cuore e con il pancione bene in vista. E, stando a quanto rivelato da People, sembra proprio che nelle ultime ore sia nata anche la loro secondogenita.

La coppia, del resto, non ha mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa, e solo a un anno dalla nascita della loro prima figlia hanno deciso di metterne subito al mondo un’altra.

Adam Levine
Fonte Foto: https://www.instagram.com/viral_daily2018/

Il desiderio di una famiglia numerosa

“È nei nostri progetti avere una famiglia numerosa. Io vorrei avere cento figli aveva raccontato Adam Levine a Vanity Fair, e la sua compagna aveva aggiunto: “Ho sempre voluto una famiglia fin da quando ero piccola, una famiglia numerosa. Io sono figlia unica e quindi credo di volere qualcosa tipo 10 figli, di sicuro.”

La coppia ha mantenuto la massima discrezione sulla propria vita privata, ma la notizia della seconda gravidanza era stata data dalla compagna di Adam Levine con uno scatto su Instagram, in cui aveva messo in mostra la pancia scrivendo “Round Two”. La piccola Geo Grace sarà una perfetta compagna di giochi per la sorellina maggiore Dusty Rose, e i fan della coppia sono già in attesa di conoscere, almeno attraverso i social, i primi scatti della piccina.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/viral_daily2018/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-02-2018