Christina Aguilera: il segreto del super dimagrimento!

Christina Aguilera è una di quelle star ci hanno stupito con le numerose oscillazioni di peso, ma ora sembra aver raggiunto una forma fisica perfetta

Si può dire che Christina Aguilera oggi abbia raggiunto il giusto compromesso in fatto di fisicità rispetto agli eccessi che abbiamo visto nel 2012 e nel 2013 agli American Music Awards. Se siete curiosi di sapere cosa c’è dietro a questo miracoloso super dimagrimento, continuate a leggere. Tra  il 2011 e il 2016, e con due gravidanze di mezzo, Christina è passata da un estremo all’altro, da una magrezza quasi preoccupante, a un fisico molto prorompente. Pare che la sua dieta al momento comprenda un tetto massimo di 1800 calorie, e grazie ad essa la biondissima cantante riesce a mantenersi in perfetta forma.

Pare che la Aguilera faccia circa cinque pasti al giorno.

Anche se in molti hanno sostenuto che sia ricorsa al chirurgo, lei ha sempre negato: è stato tutto duro lavoro.

Per quanto riguarda l’alimentazione, la cantante integra grassi buoni come quelli dell’avocado e proteine magre, come pollo e pesce. Mentre gli spuntini che si concede sono a base di sedano e di burro di arachidi.

Predilige cibo fresco, che si procura direttamente dalla fonte, e non trascura l’allenamento fisico. Solamente per un giorno a settimana può mangiare liberamente.

Sembra che sia stato il personal trainer Tee Sorge, un guru del fitness, ad aiutarla definitivamente a tornare in forma dopo le due gravidanze e a sconfiggere una volta per tutte gli effetti “yo-yo”.

Nulla viene trascurato: allena bicipiti, tricipiti e fa ripetizioni da 500 addominali a sessione, per sei giorni a settimana.

Esercizi non solo per il fisico, ma anche per la mente, come il Reiki, la meditazione e lo yoga. Il primo è una pratica spirituale giapponese che si propone come forma di medicina alternativa.

Ovviamente si fa un’eccezione per i giorni di un concerto poichè riesce a bruciare fino a 4000 calorie quando si trova sul palco.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-08-2016

Redazione Notizie Musica