Carlos Santana torna in Italia nel 2015
Vai al contenuto

Il chitarrista messicano Carlos Santana torna in Italia nel 2015

Carlos Santana

Nonostante i 67 anni d’età, Carlos Santana non ha alcuna intenzione di smettere di suonare e presenterà il suo album anche nel nostro Paese

Il 20 luglio all’Arena di Verona e il 21 luglio al Pistoia Blues ci sarà un grande ospite internazionale, Carlos Santana.

Anche se gli anni passano, Carlos Santana non ha alcuna intenzione di smettere di suonare e ha annunciato le date del The Corázon Tour, che nel 2015 sbarcherà anche in Italia.

Carlos Santana presenterà dal vivo il nuovo album “Corázon“, a cui hanno partecipato diversi artisti del mondo latino-americano (Juanes, Gloria Estefan, Ziggy Marley, Pitbull, Romeo Santos e Miguel), ma anche i grandi successi del passato che l’hanno portato a vendere 80 milioni di dischi come “Maria Maria”, “Smooth” e “Corazon Espinado”.

In partenza l’8 maggio dalla Florida, il tour farà tappa in diverse città degli States prima di approdare in Messico. A luglio 2015 il tour continuerà in Europa, tra cui Berlino, Londra, Amsterdam, Bruxelles, Amburgo e Monaco.

Vincitore di 10 Grammy-Award e di tre Latin Grammy-Award, icona della musica rock e membro ufficiale della «Rock and Roll Hall of Fame», Carlos Santana e la sua band hanno aggiunto date del nuovo «The Corázon Tour» per la primavera-estate 2015.

Carlos Santana è considerato tra i 20 migliori chitarristi al mondo e sarà accompagnato da alcuni strepitosi musicisti che attualmente compongono la Santana band: David K.Mathews (tastiere), Benny Rietveld (basso), Jose “Pepe” Jimenez (batteria), Paoli Mejias (percussioni), Tony Lindsay (voce e cori), Tommy Anthony (chitarre/cori), Jeff Chessman (trombone), Bill Ortiz (tromba), Karl Perazzo (percussioni), Andy Vargas (voce e cori).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Mango, un’altra stella che si spegne