Chiara Ferragni pubblica le prime foto dal teatro Ariston di Sanremo: la moglie di Fedez è già pronta per l’appuntamento di febbraio.

Chiara Ferragni a Sanremo, adesso non è più un sogno! La nota influencer e imprenditrice digitale si sta portando avanti con il lavoro, e ha già fatto il suo debutto sul palco del teatro Ariston. Vuoto, certo, ma sempre di Ariston si tratta. Su Instagram la signora Fedez ha pubblicato i primi scatti in vista della manifestazione di febbraio, mandando in visibilio tutti i suoi fan e dando appuntamento per il Festival 2023, che la vedrà assoluta protagonista.

Chiara Ferragni: le prime foto a Sanremo

Ci vediamo presto“, ha scritto Chiara su Instagram, pubblicando alcuni scatti proprio dall’Ariston. Alcune foto all’esterno della storica location, altre all’interno, su quel palco che tra poco tempo sarà il suo palco e la vedrà scintillare al fianco di Amadeus per la condizione di una delle edizioni più attese di tutti i tempi.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Una serie di fotografie che hanno fatto impazzire i suoi 28 milioni e oltre di follower, e tantissimi hanno esultato sottolineando come l’attesa sia spasmodica: “Contiamo le ore!“. Di seguito il post con il carosello pubblicato dall’influencer sposata con Fedez:

Fedez con Chiara Ferragni a Sanremo?

Questa è la domanda che tutti si pongono. In effetti, dall’annuncio di Chiara come conduttrice di alcune serate della kermesse in molti hanno pensato quasi automaticamente alla partecipazione del rapper giudice di X Factor. Stando alle indiscrezioni, per il momento non dovrebbero esserci possibilità di vedere l’artista milanese in gara, come accaduto due anni fa con Francesca Michielin.

Leggi anche -> La dedica di Fedez a Chiara Ferragni: “Mi hai dato la forza di affrontare la malattia”

Sono però molte le chance di vederlo tornare sul palco dell’Ariston in qualità di ospite in una delle cinque serate, magari per presentare qualche nuovo progetto musicale. Oppure, semplicemente, per accompagnare la sua splendida consorte in una delle avventure professionali più importanti della sua vita.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 13-10-2022


Laura Pausini rifiuta l’invito de Le Iene per cantare Bella ciao: nuova polemica sui social

Infarto per Enzo Gragnaniello: come sta il cantante dopo l’intervento