Chiara Ferragni incinta di Fedez: ma è solo uno scherzo!

Chiara Ferragni incinta di Fedez? Si è trattato solo di uno scherzo fatto dal rapper alla mamma della fashion blogger!

Quel buontempone di Fedez ha pensato di regalare un “bello” scherzo alla mamma di Chiara Ferragni, la sua fidanzata. In occasione delle feste di Natale, il rapper milanese si è divertito a impacchettare un test di gravidanza da regalare alla sua futura suocera, facendole credere che Chiara fosse in dolce attesa.

Lo scherzo è durato pochissimo perché Chiara, un po’ in apprensione per la reazione della mamma, le ha subito rivelato che si trattava solo di uno scherzo. Fedez ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook:

Per Natale ho regalato alla mamma di Chiara un finto test di gravidanza. Non l’ha presa benissimo direi 😀

Alla fine si è concluso tutto tra le grasse risate dei due piccioncini e anche con il sollievo della mamma!

Amore a gonfie vele

La relazione tra il rapper Fedez e la sua adorata fashion blogger continua alla grande. I due sono stati anche a Los Angeles, in occasione dei Golden Globes, e non hanno mancato di fare invidia a tutti i loro followers, postando foto mentre, elegantissimi, si recano (supponiamo in limousine) a qualche party losangelino.

I due ormai fanno coppia fissa e cercano di passare più tempo possibile insieme. Chiara Ferragni ha accompagnato Fedez in Puglia, a Bari, per la notte di San Silvestro, e si è divertita a riprendere sul palco il suo adorato con l’iPhone, mentre si esibiva in uno dei suoi pezzi più famosi.

Una coppia molto social

I due non rinunciano mai a farsi selfie per aggiornare quotidianamente i loro fan sulla situazione sentimentale che potremmo definire da film. Belli, ricchi, famosi, amatissimi: Chiara e Fedez fanno invidia al mondo e, tra spiritosaggini, bei capi d’abbigliamento e dimostrazioni d’amore, continuano a macinare followers.

La scorsa settimana Fedez è stato ospite di Music, il nuovo programma musicale in prima serata condotto da Paolo Bonolis, e anche in quella occasione ha ammaliato i suoi fan. Di recente si è molto parlato sul web della nuova “guerra” social che vede protagonisti Marracash e Guè Pequeno contro Fedez e J-AX.

Fonte foto: Instagram Fedez

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-01-2017

Caterina Saracino