Chiara Ferragni una carrellata di vecchie foto da adolescente e i fan notano una clamorosa somiglianza: è identica ad Avril Lavigne.

Si avvicina sempre più il giorno del debutto di Chiara Ferragni a Sanremo, ma intanto l’imprenditrice digitale si gode il periodo di vacanze in famiglia e, ovviamente, sui social. In uno degli ultimi contenuti pubblicati su TikTok, l’influencer ha voluto regalare ai fan una carrellata di fotografie che iniziano durante la sua adolescenza. Scatti di repertorio che hanno fatto impazzire i suoi follower! Impossibile infatti notare una somiglianza: la giovane Chiara e uguale ad Avril Lavigne!

Chiara Ferragni è la sosia di Avri Lavigne?

Può sembrare incredibile, ma da teenager Chiara Ferragni era una vera e propria sosia della popstar canadese. Lo hanno svelato le foto inedite mostrate dall’influencer sui propri social in questi giorni di festa. Scatti di un’epoca che sembra tanto lontano nel tempo e che mostrano un lato che non tutti conoscevano della sua vita, prima di diventare famosa, prima di diventare mamma, moglie e punto di riferimento per tantissime persone.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Oggi, a pochi giorni dall’avventura più importante della sua carriera fino a questo momento, Chiara si sta preparando guardando anche al passato. E nel suo passato c’è anche un periodo da teenager ribelle e con una forte personalità, che già sapeva di poter diventare quello che negli anni successivi sarebbe diventata.

Il video su TikTok di “Avril Ferragni”

Sarà stato un momento di pura nostalgia, sarà stata la voglia di far vedere ai propri fan un lato inedito di sé, ma stavolta Chiara è riuscita davvero a fare centro nel cuore di tutti i fan, che non hanno potuto fare a meno di sottolineare la sua incredibile somiglianza: “Troppo Avril Lavigne, uguale a lei“.

Leggi anche
Quanto inquina il jet privato di Fedez e Chiara Ferragni? La risposta lascia senza parole!

Ma non solo la somiglianza con la cantante canadese è saltata agli occhi di tutte. Qualcuno ha infatti voluto mettere in luce come sia cambiata molto, anche nei lineamenti, l’influencer negli ultimi anni, sentenziando, non senza cinismo e un pizzico di maleducazione: “Non siamo brutte, siamo solo povere“. Di seguito le teenage dirtbag photos di Chiara Ferragni:

@chiaraferragni

♬ Teenage Dirtbag – Sped Up (and she doesn't give a damn about me) (Sped Up) – Wheatus & slater

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 07-01-2023


Da Fedez a Vasco Rossi: anche la musica italiana piange per la morte di Gianluca Vialli

Problemi per Zucchero: è stato condannato per diffamazione