Chiara Ferragni commenta foto di Fedez e Roshelle insieme

Ormai X Factor 10 si è concluso, ma i gossip sui suoi protagonisti continuano. Come la mettiamo con la questione Roshelle – Fedez? Leggete…

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e il rapper Fedez prosegue nonostante i pettegolezzi, ancora in circolo, di un interesse speciale di Roshelle verso il proprio (ex) coach. Interessi che sono stati smentiti da entrambi, anzi, Fedez ha addirittura litigato con la redazione di X Factor, dopo una scomoda domanda

Il commento

Ma veniamo al dunque: l’ultimo “stralcio” di gossip riguarda un commento scritto dalla celebre fashion blogger su un selfie postato sui social. La foto in questione ritrae il giudice Fedez mentre si rilassa, dietro le quinte del talent show canoro, insieme alle sue due pupille, Roshelle e Gaia.

I tre bevono qualcosa, festeggiando forse il buon successo dei singoli delle ragazze, in particolare di Roshelle.

A pubblicare la foto è stata la stessa Ferragni, che nella didascalia della foto ha scritto:

“Congrats guys 💘💘💘”

Tre cuori, uno per Fedez, uno per Gaia e anche uno per Roshelle.

Insomma, questa è la dimostrazione definitiva, se ancora serviva, che Chiara non è affatto gelosa della cantante dai capelli rosa e anzi, le piace pure! Chissà se a questo punto i gossip termineranno, finalmente!

Il singolo di Roshelle

Il singolo della cantante, il cui vero nome è Rossella Discolo, sta andando fortissimo. Si tratta di “What U Do To Me” e ha già totalizzato, su YouTube, oltre 800.000 views. Anche su iTunes sta andando benissimo, a conferma che – nonostante non abbia vinto il talent – è piaciuta moltissimo al pubblico.

La cantante ha commentato il singolo dicendo che era un po’ in paranoia per la base del singolo. Fedez ha messo mano personalmente al brano, chiamando due dj di sua fiducia, e alla fine il brano è riuscito alla perfezione!

Fonte foto Twitter Ferragni

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-12-2016

Caterina Saracino