The Kid Laroi: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper australiano di Stay e Without You, nuovo astro della musica hip hop.

Il nuovo astro nascente della musica hip hop arriva dall’Australia. Si tratta di The Kid Laroi, rapper che si è fatto conoscere in Italia e in buona parte del mondo soprattutto grazie al singolo Stay nell’estate 2021, in collaborazione con Justin Bieber. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questo giovanissimo ma talentuosissimo artista.

Chi è The Kid Laroi

Charlton Kenneth Jeffrey Howard, questo il vero nome di The Kid Laroi, è nato a Sydney il 17 agosto 2003 sotto il segno del Leone. Cresciuto in una famiglia povera, Howard spende buona parte della sua infanzia muovendosi da una parte all’altra del paese, prima di stabilirsi a Broken Hill con sua madre e con un suo zio. L’uomo viene però assassinato quando il ragazzo ha soli 11 anni, e così è costretto a tornare a Waterloo, vicino Sydney, per cercare di sopravvivere in qualche modo.

Rapper
Rapper

Appassionatissimo di musica fin da bambino, s’innamora in questi anni di artisti come Tupac Shakur, Erykah Badu e i Fugees. La sua carriera inizia nel 2015, quando muove i primi passi nel mondo della musica con lo pseudonimo di Charlton. Dopo alcune esperienze nei Dream Team, in coppia con il producer Marcus, nel 2018 rilascia da solista l’EP 14 with a Dream e raggiunge la finale in un concorso organizzato da una radio australiana. Firma quindi un contratto discografico e l’anno dopo viene notato da Juice Wrld, rapper di fama mondiale, che sceglie di portarlo con lui nel suo tour australiano. La sua fama aumenta anno dopo anno grazie alla pubblicazione di singoli come Let Her Go e Diva:

Nel 2020 pubblica una canzone intitolata Addison Rae, ispirata alla celebre e omonima tiktoker. Nello stesso anno pubblica anche Go, brano ispirato al suo defunto mentore Juice Wrld, incluso poi nell’album F*ck Love. Ormai diventato una vera star negli Stati Uniti, si guadagna tantissime collaborazioni di prestigio, da Marshmello a Machine Gun Kelly, prima di arrivare alla consacrazione internazionale con Stay, singolo pubblicato nel 2021 in coppia con Justin Bieber.

La vita privata di The Kid Laroi: chi è la fidanzata?

La ragazza di The Kid Laroi è la splendida modella Katarina Deme, una vera star dei social seguita da circa 1 milione di fan appassionati ai quali dedica spesso scatti molto apprezzati dai suoi seguaci, come questo.

Sai che…

– Le origini di Laroi sono particolari. La madre è infatti australiana di Waterloo, sobborgo di Sydney, e fa parte della popolazione aborigena del paese. Il padre è invece francese.

Dove vive The Kid Laroi? Per motivi di carriera si è trasferito a Los Angeles. Per quanto riguarda il suo patrimonio, al momento sarebbe attestato sui 300mila dollari netti, ma è certamente destinato a crescere.

– Su Instagram The Kid Laroi ha un account ufficiale da milioni di follower.

strillo

ultimo aggiornamento: 30-07-2021


Chi è il fidanzato di Ana Mena? Si tratta di un calciatore famoso

Chi è Lil Uzi Vert, il rapper più controverso d’America