Samuele Mollenbeck: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante entrato ad Amici al posto di Diego Lazzari.
Non ci è riuscito al primo colpo, ma al secondo tentativo Samuele Mollenbeck ha conquistato il tanto ambito posto nella scuola di Amici. E lo ha fatto, clamorosamente, ai danni di uno degli artisti più seguiti del talent, il tiktoker Diego Lazzari. Tutto merito di un talento che ha colpito i giudici. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Mollenbeck: biografia e carriera
Sulla biografia di Samuele Mollenbeck non conosciamo alcun dettaglio. Non sappiamo dove sia nato, quanti anni abbia e quale sia il suo segno zodiacale. Non sappiamo nemmeno quale sia il suo vero cognome. Dovrebbe però essere originario di Roma.
Abbiamo qualche informazione in più, invece, sulla sua carriera. Dopo aver tentato di farsi strada a Sanremo, senza riuscire ad arrivare a Sanremo Giovani, ha pubblicato un paio di canzoni, tra cui Male e Luna, e ha cercato di farsi conoscere attraverso la scuola di Amici di Maria De Filippi.
Il 1° dicembre 2024 ha tentato di fare il suo ingresso in una sfida con Luk3. Nonostante una performance molto positiva, la giudice Federica Abbate ha però preferito far conservare al suo rivale il proprio posto nella scuola.
Mollenbeck ha dovuto attendere poco, però, per avere una seconda chance. Nella puntata dell’8 dicembre è tornato infatti a sfidare uno degli alunni della scuola, Diego Lazzari, e con una performance molto buona sulle note di Quanto forte ti pensavo di Madame è riuscito a strappare la vittoria, complice il responso positivo di Carlo Di Francesco.
La vita privata di Samuele Mollenbeck: chi è la fidanzata
Sulla sua vita sentimentale non conosciamo nessun dettaglio. Non sappiamo se sia single o fidanzato, anche perché sui social preferisce dedicarsi solo alla sua carriera.
Sai che…
– Segue il calcio e fa il tifo per la Roma.
– Non abbiamo conferme sulla sua residenza, ma dovrebbe vivere a Roma.
– Non conosciamo il suo patrimonio e i suoi guadagni.
– Su Instagram ha un account da migliaia di follower. Anche su TikTok ha un account molto seguito dai fan.
Se vuoi ascoltare le migliori canzoni di Mollenbeck, ecco una playlist presente su Spotify: