Luigi Ernani Frezza: la carriera, la vita privata e le curiosità sul giovane cantante napoletano, famoso sul web come youtuber.

Una star del web pronta a conquistare il pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Luigi Ernani Frezza, il giovane youtuber e cantante napoletano tra i 12 protagonisti della terza edizione di All Together Now, il popolare game show condotto da Michelle Hunziker. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Luigi Ernani Frezza

Luigi Ernani Frezza è originario di Napoli. Classe 1997, ha da sempre una passione per la musica, e ha provato a svilupparla attraverso un percorso sul web. Luigi è infatti uno youtuber piuttosto seguito. Ha tantissimi follower, che lui stesso definisce ‘coccolosi’. Ma il suo sogno è quello di diventare un cantante professionista a tutti gli effetti.

Ha preso per questo motivo lezioni di canto, e i risultati sono stati subito visibili anche attraverso le sue cover pubblicate sul ‘tubo’. La grande occasione della sua carriera arriva nel 2020, quando viene selezionato tra i 12 concorrenti che si sfideranno nelle sei puntate della terza edizione di All Together Now, game show condotto da Michelle Hunziker. Riuscirà a superare la concorrenza di artiste come Beatrice Baldaccini e a conquistare il ‘muro’ e i giurati speciali J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Sai che…

– Ama organizzare raduni con i suoi fan, perché ritiene che sia fondamentale per le persone incontrarsi da vicino e non solo tenersi in contatto attraverso i social. Uno splendido messaggio da mandare anche alle generazioni più giovani.

– Non sappiamo se abbia una fidanzata.

– Su Instagram Luigi Eranni Frezza ha un account da decine di migliaia di follower ‘coccolosi’, pronti a sostenerlo nel corso della sua carriera.

TAG:
All Together Now

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Chi è Claudia Ciccateri, ex cantante di X Factor protagonista a All Together Now

Tutto su Bryan Adams, il re delle power ballad