Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata: ecco chi è la donna comparsa improvvisamente accanto al cantautore bolognese.
Cesare Cremonini si è fidanzato: la sua nuova fiamma a quanto pare è Martina Margaret Maggiore. I due starebbero insieme già da circa un anno!
Secondo i bene informati, l’artista e la sua nuova ragazza vanno molto d’accordo. Lo confermano le tante foto insieme in diversi eventi pubblici. Scopriamo chi è la ragazza che ha rubato il cuore al cantautore bolognese, che ha perso il padre da qualche giorno.
Cesare Cremonini: chi è la fidanzata del cantautore
L’ex Lunapop è fidanzato da un anno da Martina Margaret Maggiore: i due fanno coppia da un anno e sono stati visti insieme in diverse occasioni. La coppia, però, ha tenuto segreta la propria relazione per tutto questo tempo, probabilmente per tutelare la propria privacy.
Dal suo profilo Instagram che, di solito, è costellato solo da foto e video relativi alla sua attività artistica, il cantante ha postato negli ultimi giorni anche una foto insieme alla sua dolce metà.
Ecco il post:
Martina Margaret Maggiore è la nuova ragazza di Cesare Cremonini
Martina Margaret Maggiore è nata a Rimini ma è cresciuta a Bologna, la città del cuore di Cesare. Non sappiamo molto altro di questa bella ragazza mora che ha conquistato il cuore del nostro amato artista.
Su Instagram, il suo profilo è privato, pertanto non possiamo apprendere ulteriori dettagli sulla sua vita privata.
Chissà se riusciremo a scoprire di più. D’altronde, di tanto in tanto Cesare ha fatto parlare anche le riviste di cronaca rosa. Negli ultimi anni, dopo la rottura con Malika Ayane, gli sono stati attribuiti diversi flirt. Tuttavia, nessuno è mai stato confermato.
“Metto il lavoro davanti a tutto. Ma non sono uno str**zo“, questo diceva qualche tempo fa in merito alla sua vita sentimentale. E, pare, proprio che avesse ragione, visto che il suo cuore è impegnato, stabilmente, da dicembre scorso.