Celine Dion senza trucco nel video del brano Imperfections

Celine Dion senza trucco nel video del nuovo singolo Imperfections

Celine Dion ha deciso di farsi vedere senza trucco nel nuovo video musicale Imperfections: ecco le immagini in cui mostra le sue imperfezioni.

Celine Dion non ha mai avuto paura di spingersi oltre i confini della bellezza. Che si tratti di sfoggiare un look senza pantaloni durante la settimana della moda di Parigi, o di pubblicare una foto nuda su Instagram, non ha mai avuto paura di mostrare ciò che è e ciò che pensa.

E ora, la popstar 51enne e vincitrice di Grammy, si mostra senza trucco nel nuovo video musicale del singolo Imperfections. E la sua pelle sembra impeccabile!

Celine Dion senza trucco nel brano Imperfections: il video

Il suo ultimo atto di ‘coraggio’ è stato mostrarsi per quello che è davanti alle telecamere nel video del nuovo singolo tratto dall’album Courage.

Mentre Céline canta, volgendo il suo sguardo alla telecamera, pronuncia la seguente frase: “Ho le mie imperfezioni“, Piccoli ‘difetti’ che, nel video seguente, mette in mostra senza alcuna paura, senza filtri e senza trucco:

Céline Dion volto di L’Oréal Paris

Proprio lo scorso aprile, Celine è diventata la nuova testimonial di L’Oréal Paris. “Sono in una fase della mia vita in cui sono entusiasta di usare la mia voce per dare agli altri la possibilità di sentirsi belli, sicuri di sé e di imparare ad abbracciarsi“, ha dichiarato in occasione dell’annuncio del suo ingaggio con il noto brand francese.

E quando si tratta di trucco, si può dire che abbia decisamente esperienza. Un’esperienza maturata nella sua lunga carriera, fatta di molteplici esibizioni.

Ho imparato molti trucchi e ora mi preparo da sola prima di un’esibizione“, ha detto in un’intervista a Hello! Magazine. “Conosco il mio viso così bene e mi diverto davvero a farlo.”

Il suo approccio è molto semplice: “La cosa più importante è assicurarsi che i pennelli e le spugne siano puliti. Basta usare acqua e sapone“.

Celine Dion
Celine Dion

ultimo aggiornamento: 27-09-2019