Keta: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper e artista milanese famoso per Zona 7.

C’è un gruppo di artisti che sta donando un nuovo splendore alle periferie di Milano, in particolare a quella Zona 7 troppo spesso ricordata più per la criminalità che per l’arte. Una zona ben rappresentata dai rapper del collettivo Seven 7oo di San Siro, di cui fanno parte artisti come Sacky, Rondodasosa e Keta. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata proprio di quest’ultimo.

Chi è Keta: biografia e carriera

Aziz Kheimiri, questo il vero nome di Keta, è nato a Milano nel 2001, ma non conosciamo la sua data di nascita precisa e il suo segno zodiacale. Cresciuto in uno dei quartieri difficili della metropoli lombarda, si appassiona ben presto al mondo della musica rap e alla cultura hip hop, e muove già nel 2019 i primi passi in questo mondo.

Rapper
Rapper

Debutta su YouTube con il brano Ammo, seguito nel 2020 da Dicono di me, Non mi scuso, 442, NFT e La giungla, quest’ultimo in collaborazione con Kilimoney. Nel 2021 incrocia più volte le proprie rime proprio con Kili e con Neima Ezza, due artisti che con lui hanno molto da condividere.

Leggi anche -> Chi è Kilimoney, il rapper del collettivo Seven 7oo

I tre, unendo le forze tra loro e con altri ragazzi di San Siro, tra cui Sacky, Rondodasosa e Vale Pain, dnno così origine a un nuovo collettivo, diventato famoso tra gli appassionati del genere grazie al Seven 7oo Mixtape.

La vita privata di Keta

Non conosciamo molti dettagli sulla sua vita sentimentale e non sappiamo se abbia o meno una fidanzata.

Sai che…

– Keta ha origini tunisine.

– Ha collaborato con Capo Plaza nel brano Jeans.

– Su Instagram Keta ha un account ufficiale da diverse centinaia di migliaia di follower. Su TikTok non sembra avere invece alcun account.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2022


In memoria di Keith Emerson, uno dei più grandi tastieristi di sempre

70 anni per Teresa De Sio, voce inimitabile della canzone popolare