Kaima: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantautore rivelazione di X Factor grazie al brano Estranei.

Tra gli artisti che hanno colpito maggiormente il pubblico di X Factor 2020 c’è anche Kaima. Un giovane talento capace di reggere anche alla pressione di Mika, giudice severissimo che non è riuscito a stroncare il suo entusiasmo. Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Kaima

Gabriel Covino, questo il vero nome di Kaima, è nato il 15 novembre 1993 a Milano sotto il segno dello Scorpione. Talento naturale, ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 16 anni, pubblicando ili 27 dicembre 2018 il suo primo singolo Non sei più mia. Dopo i primi successi, pubblica sette mesi dopo Se non mi trovi, brano che in 4 mesi accumula 500mila views su YouTube.

Mika
Mika

A X Factor 2020 è stato tra i grandi protagonisti fin dalle audizioni, dove ha conquistato i quattro giudici con la sua personalità e la sua performance. Ai Bootcamp ha dovuto vedersela con un osso molto duro, Mika, giudice che ha ottenuto la responsabilità sugli Over. Nonostante la severità del cantautore libanese, l’artista è riuscito a strappare una sedia, entrando tra i cinque che si giocheranno l’accesso ai Live. Riuscirà ad arrivare fino in fondo alla durissima competizione del 2020?

Ecco il video riassuntivo dei Bootcamp, in cui è presente anche la sua performance:

Sai che…

– Sulla vita privata di Kaima per ora non conosciamo alcun dettaglio, non sappiamo se abbia una fidanzata o meno e non sappiamo dove vive.

– Su Instagram Kaima ha un account da migliaia di follower. Sulla sua bio si presenta così: “Never apologize for saying what u feel, that’s like saying sorry for being real/Non chiedere mai scusa per quello che senti, è come chiedere scusa per essere veri”.

TAG:
Kaima X Factor

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Tutto su Caparezza, il rivoluzionario della musica rap italiana

Chi è Ale, la giovane cantautrice di X Factor 2020