Chi è Joe Elle, la nuova promessa dell’Itpop femminile che ha stregato Morgan

Joe Elle: la carriera, la vita privata e alcune curiosità su Elisa Paschetta, la studentessa di Bra protagonista a The Voice of Italy.

Joe Elle è una delle grandi protagoniste della seconda puntata di The Voice of Italy 2019. Con un timbro particolare, adolescenziale per certi versi, ha saputo conquistare le orecchie di Morgan, finendo per entrare nel suo variegato team.

Per il momento è un nome marginale del talent, un personaggio che ha bisogno ancora di farsi le ossa. Ma qualcosa ci dice che potrebbe fare molta strada all’interno dello show. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Joe Elle

Il vero nome di Joe Elle è Elisa Paschetta. Nata a Bra, in provincia di Cuneo, ha 22 anni e già da quando ne aveva 16 ha iniziato la propria carriera di cantautrice. Oggi vive a Torino, studia al DAMS e lavora come animatrice per le feste dei bambini, ma è con la musica che vuole tentare la fortuna.

Joe Elle
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/joeelleofficial

Il suo progetto più serio è iniziato nel 2017 con un EP dal titolo Sembra semplice, un indie pop voce e chitarra per rompere il ghiaccio. Nel suo primo album vero e proprio si è però spostata su sonorità elettroniche e a tratti latineggianti.

La sua più grande occasione è però The Voice of Italy 2019. Alle Blind Audition canta Come Down di Anderson Paak, colpisce Elettra e Morgan ma alla fine sceglie di entrare nel team dell’ex Bluvertigo.

Ecco il video della sua performance:

3 curiosità su Elisa Paschetta

-Non solo musica. Joe è anche appassionata di recitazione e fotografia. Quando si dice avere l’arte che scorre nelle vene…

-Nelle sue canzoni parla di sé attraverso filtri e sfaccettature diverse, ma sempre velate da ‘un’innocenza color pastello’, a suo dire.

-Su Instagram Joe Elle ha un account da oltre 1800 follower.

Di seguito il video di Sembra semplice:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/joeelleofficial

ultimo aggiornamento: 01-05-2019