Francesca Giannizzari: X Factor 2017 e un talento straordinario

È la più giovane delle concorrenti di questa stagione di X Factor, ha solo 16 anni e già ha conquistato giudici e pubblico grazie al suo talento.

Francesca Giannizzari si è presentata con la sua chitarra e un outfit molto casual al talent televisivo, ma si è saputa subito rifare con la sua interpretazione di Your Song di Elton John. Un talento sbocciato giovanissimo e che sembra già avere la strada spianata verso le prossime puntate dello show televisivo.

Francesca Giannizzari: X Factor 2017

Con l’ultima esibizione del 12 Ottobre Francesca Giannizzari si è conquistata il parere positivo della giudice Levante e il posto per entrare agli Home Visit. La ragazza a soli 16 anni con già all’attivo un canale Youtube in cui è presente un videoclip della cover di Sunrise di Norah Jones, afferma il proprio talento durante l’esecuzione del brano Everybody Hurts, dei R.E.M. Questa volta senza il sostegno della chitarra acustica.

Cosa sappiamo di Francesca Giannizzari

Di Francesca Giannizzari sappiamo tramite la sua pagina Facebook che è lucana e da sempre coltiva la grande passione per la musica. I genitori possiedono una scuola di danza, ambiente che fin da bambina le instilla il primo contatto con la musica, ma sarà soprattutto il nonno ad avere merito di trasmettere alla ragazza la passione per la chitarra.

Negli ultimi anni Francesca è stata impegnata a coltivare il proprio talento, ha preso parte a numerosi concorsi musicali tra cui spicca il Festival Show e adesso il famoso talent televisivo X Factor, in cui oltre ad essere scelta dalla giudice della propria categoria Under Donne, la cantante indie rock Levante, si è anche conquistata i complimenti di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e quest’anno giudice per la categoria dei gruppi, che in genere non spicca per essere particolarmente generoso di complimenti. Di lei il cantante ha commenta l’esecuzione del brano di Elton John, asserendo che la canzone sembrasse scritta apposta per lei.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Francescagiannizzariofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2017