Lodo Guenzi è fidanzato con una misteriosa ragazza: ecco le dichiarazioni del cantautore bolognese sulla sua vita sentimentale.

Lodo Guenzi ha una fidanzata, ma la sua identità rimane segreta! Il cantautore 34enne, che si definisce anima romantica del gruppo Lo Stato Sociale, nel cast del Festival di Sanremo 2021, non ama mettere sotto la luce dei riflettori la sua vita privata e sentimentale. Tuttavia, qualche tempo fa ha parlato della sua misteriosa fidanzata, svelando alcuni dettagli importanti!

Chi è la fidanzata di Lodo Guenzi?

Protagonista a Sanremo con Lo Stato Sociale e con il brano Combat Pop, Lodo continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale. Intervistato nel 2018 da Vanity Fair aveva dichiarato di avere una compagna che lo rende felice tutti i giorni.

Lodo Guenzi
Lodo Guenzi

Queste le sue parole di qualche anno fa: “Oggi forse sono allo scatto definitivo, sto molto bene con una persona“. Una donna misteriosa su cui non ha voluto svelare altro, mantenendo il massimo riserbo, forse per scaramanzia, o più probabilmente per rispetto della propria privacy.

Lodo Guenzi e le donne

Ma cosa pensa Lodo delle donne e della propria partner perfetta? L’artista ha le idee chiare e crede che una relazione debba essere basata sulla condivisione ma senza perdere la propria individualità: “Io vorrei accanto una donna che non rinunci mai a un lavoro, un’opportunità, un viaggio o altro per me. Mai“.

E per quanto riguarda gli altri membri del gruppo? A quanto pare sono tutti fidanzati, e spesso capita che i loro amori ispirino i testi delle canzoni della band. Spiega lo stesso frontman bolognese: “Capita che l’idea principale arrivi da uno. Ci sono tante canzoni dedicate a tante ragazze diverse. Ma la libertà è sicuramente la donna che abbiamo amato di più“. Di seguito il video di Amarsi male, una delle loro canzoni:

TAG:
Lodo Guenzi

ultimo aggiornamento: 23-02-2021


Sanremo 2021: Beppe Vessicchio ci sarà, ma non per i Big

Malika Ayane: “Sono una persona sensibile, essere chiamata brutta cessa non è piacevole”