Malika Ayane parla del rapporto con gli hater e i social: le parole della cantante protagonista al Festival di Sanremo 2021 con Ti piaci così.

Malika Ayane si prepara a vivere un nuovo grande Sanremo da protagonista! Nel 2021 la cantautrice milanese, classe 1984, sarà una delle più esperte del cast e presenterà il brano Ti piaci così. Un grande ritorno per l’artista, ex giudice di X Factor, che torna a presentare un brano ricco di autostima, lei che più volte è stata oggetto di critiche volgari e severissime sui social! Ecco le sue parole di denuncia.

Malika Ayane contro gli hater sui social

Intervistata dall’Huffington Post, la cantante ha dichiarato che, come nel 2015, vivrà questo Festival di Sanremo senza guardare i social. E il motivo è presto detto: “I social sono un mondo a sé, dove commenti quello che succede. O sei sui social o sei a Sanremo. Andare al Festival e restare a vedere i commenti diventa una cosa troppo scientifica per me. Non li userò durante la kermesse perché mi conosco e sono una persona sensibile. Leggere commenti come ‘brutta cessa’ non è mai piacevole“.

Malika Ayane
Malika Ayane

Malika ha quindi parlato del suo rapporto con gli hater più in generale. Quando viene offesa solitamente si fa passare le cose, tuttavia pensa che ignorare gli insulti sia scorretto. E questo perché ci sono persone anche più sensibili di lei che non riescono a superare un insulto in pochi minuti: “C’è anche chi non ha il coraggio di chiamare la polizia postale e poi spesso accadono tragedie. Non è giusto far finta di niente e farla passare liscia a chi pubblica un certo tipo di commenti“.

Malika Ayane e il lockdown con la figlia

Nel 2020 anche la cantante milanese, come tutti noi, ha vissuto il lockdown causato dalla pandemia da Coronavirus. Fortunatamente con lei c’era la figlia Mia, 15 anni, che le ha tenuto compagnia in un momento in cui ha sofferto molto: “Mi sono tenuta insieme perché c’era l’emotività di mia figlia, che è più importante della mia. Al posto di mia figlia, vedendo sempre mia madre, mi sarei sparata! Sarebbe stato un incubo! Ma al di là delle battute, tenersi insieme è stata l’impresa più grande. Spero che questi ragazzi vengano risarciti di questo tempo rubato“.

Di seguito un recente post di Malika:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-02-2021


“Con lei sto molto bene”: chi è la fidanzata misteriosa di Lodo Guenzi?

“Sanremo in zona rossa, bisogna rinviare il Festival”: la richiesta che spaventa la Rai