Chi è Emanuele Bertelli: il giovane concorrente di X Factor 12

Dentro ai 12 concorrenti che parteciperanno ai live, scopriamo tutto su Emanuele Bertelli di X Factor: chi è, la biografia e le curiosità su di lui.

Dopo Audition, Bootcamp e Home Visit, Emanuele Bertelli è riuscito a convincere tutti quanti, e sopratutto Mara Maionchi, capo squadra degli under uomini e che ha voluto fortemente Emanuele all’interno del gruppo dei selezionati per andare ai Live. Ma chi è questo ragazzo dalla voce incredibile? Scopriamolo insieme!

Chi è Emanuele Bertelli

Emanuele Bertelli
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/emanuelebertelli/

Giovanissimo, eppure al tempo stesso determinatissimo. Si chiama Emanuele Bertelli, ha appena 16 anni ed è originario di Catania, Sicilia. La musica per lui è il primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera, una passione che il ragazzo coltiva praticamente da sempre e che ora lo ha portato a X Factor 12 per mettersi finalmente in gioco.

Ma non è la prima volta che vediamo Emanuele in TV. Già, perché il cantante era anche stato a Ti lascio una canzone, il talent show condotto da Antonella Clerici in onda su Rai 1.

Ma questa volta è diverso: Emanuele è riuscito ad accedere ai Live, e ora può davvero giocarsi le sue carte. Ecco la sua esibizioneX Factor, che per la cronaca… è stata la prima in assoluto dell’edizione 2018!

La vita privata di Emanuele Bertelli

Della vita privata di Emanuele sappiamo poco: la musica è di certo il centro della sua vita, e Emanuele ha ammesso anche al programma davanti ai giudici di ascoltare di tutto, anche Fedez. Il ragazzo ama confrontarsi con diversi generi, dal pop fino alle sonorità trap ed è anche un talento al pianoforte.

Oltre alla musica sembra che Emanuele sia appassionato di sport, in particolare di basket, mentre per quanto riguarda la sfera sentimentale il ragazzo ha aggiornato sulla sua pagina Facebook la sua situazione sentimentale su single, anche se alcuni rumors lo vedrebbero legato a un’altra ragazza di Catania, anche lei musicista, di nome Giordana. Ma potrebbe anche essere una sua grande amica…

Emanuele su Instagram condivide scatti della sua quotidianità, soprattutto momenti dedicati alla musica, che è e resterà sempre il suo grande amore.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/emanuelebertelli/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-10-2018