Arianna Gianfelici: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante autodidatta che ha stupito i professori di Amici di Maria De Filippi.
L’avventura di Amici di Maria De Filippi anche in questo 2020 reso molto complicato dall’emergenza Covid è iniziata. Tra le protagoniste che hanno conquistato un banco nella scuola più spiata d’Italia c’è anche Arianna Gianfelici, una giovane e affascinante cantante che è già entrata nel cuore di tantissimi fan. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.
Chi è Arianna Gianfelici
Arianna Gianfelici è una giovane cantante classe 2001 originaria di Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. Grande appassionata di musica, ha sempre sognato di cantare, ma si è dovuta scontrare con un padre che non credeva potesse farcela. Autodidatta, si è impegnata per tanti anni e alla fine è riuscita a costruirsi un suo stile. Caparbia e coraggiosa, ha così provato un’avventura importante come quella di Amici di Maria De Filippi, superando i casting.
Nella prima puntata della ventesima edizione di Amici, la cantante ha portato la sua storia, raccontando: “Mio padre non credeva nel mio sogno di cantare. Poi un giorno, poco prima di un incidente, ero a un concorso e cantavo Destinazione paradiso. L’ho visto sotto al palco e quando ho finito mi ha detto ‘Adesso ho capito veramente quello che ti piace fare’“.
Anche ad Amici ha portato Destinazione Paradiso, stupendo il pubblico e i giudici. Anna Pettinelli non le ha dato il banco, invitandola a tornare il prossimo anno, mentre Arisa le ha fatto i complimenti per la voce ma ha lasciato la parola a Rudy Zerbi. Proprio quest’ultimo ha scelto di accoglierla e di darle un banco, perché Amici è una scuola e quindi è il luogo giusto per farla crescere. Riuscirà a sorprendere anche i più scettici? Questo il video della sua prima esibizione:
Sai che…
– Sulla sua vita privata non conosciamo molti dettagli e non sappiamo se abbia un fidanzato.
– Dal suo account Instagram sembrerebbe essere appassionata di viaggi e anche di moda.