La rapper italo-marocchina Chadia Rodriguez esplora il tema della seduzione nel suo nuovo singolo prodotto da Big Fish.

Chadia Rodriguez lancia il suo nuovo singolo “Bondage – La gola”, uscito il 26 gennaio, portando un tocco di sensualità e audacia nel mondo del trap. Il brano, prodotto da Big Fish, è il primo di una serie di pezzi legati ai sette peccati capitali, offrendo un’esperienza musicale avvolgente con sonorità mediorientali.

Chadia Rodriguez

“Bondage – La gola”, un gioco di seduzione

E’ stata la stessa artista ad annunciare su Instagram l’uscita del suo nuovo singolo, con un’immagine che rappresenta tutta l’audacia che vuole comunicare. “Bondage – La gola” racconta infatti il gioco della seduzione tra due partner, un’attrazione reciproca che li lega in un continuo intreccio e scioglimento, rafforzato da una provocazione costante.

Con il suo nuovo brano, Chadia affronta tematiche di sensualità e seduzione in modo maturo, esplorando la passionalità senza perdere la sua distintiva personalità e sfrontatezza. Con un titolo del genere, la parte visiva del pezzo gioca un ruolo significativo, curata dal duo creativo Laccio & Shake. Il singolo, prodotto da Big Fish, è il primo di una serie di brani associati ai sette peccati capitali.

Questo singolo segue “Figli del deserto”, rilasciato a dicembre, che fa parte di un percorso di decostruzione e ricostruzione personale intrapreso da Chadia, per esorcizzare i demoni del passato e ritrovare il coraggio di guardare dentro di sé.

Una carriera in ascesa per Chadia

Chadia Rodriguez è emersa nel panorama della trap italiana con un tocco di femminilità e sfrontatezza, portando testi espliciti e un’attitudine distintiva. Nata in Spagna da genitori marocchini, ha debuttato nel 2019 con l’EP “Avere 20 anni”, contenente brani diventati manifesti generazionali.

Nel 2020 poi, il singolo “Bella così” che canta insieme a Federica Carta ha ottenuto la certificazione Disco d’Oro. Ma non solo nel panorama musicale la giovane artista è riuscita ad approdare: nel 2022, Chadia ha anche condotto il talk show “Sex, Lies and Chadia”, seguito dall’omonimo libro.

Di seguito, il videoclip di “Bondage – La gola”:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2024 13:32


Il ritorno di Ivan Graziani con “Per gli amici”, un album di inediti dopo 30 anni

Sanremo 2024, Irama con Tu no: “Dirò la verità sull’amore”