Giorgia Cardinaletti, giornalista Rai, ha parlato per la prima volta della sua relazione con Cesare Cremonini: ecco cosa ha detto.
Le voci di una relazione tra la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini circolano con insistenza ormai da diverso tempo. Adesso è stata lei ad eliminare ogni dubbio: ospite del programma di Riccardo Rossi, “I vinili di…“, ha parlato apertamente della sua relazione con il cantante.
Giorgia Cardinaletti parla della relazione con Cesare Cremonini
Nessuno dei due aveva fino ad ora rilasciato dichiarazioni ufficiali. La love story era stata intuita grazie a delle storie Instagram in cui Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sembravano essere in vacanza insieme, alle Eolie.
Poi, a dicembre, le foto al concerto di Calcutta hanno fatto capire che la storia tra i due era più di un semplice flirt. Adesso la giornalista Rai ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare apertamente della sua relazione. Durante la trasmissione di Riccardo Rossi ha infatti rivelato: “Ero a Londra con lui“.
Giorgia stava raccontando di essere andata nella capitale londinese per vedere la mostra degli oggetti di Freddie Mercury da Sotheby’s prima che fossero venduti dell’asta.
La rivelazione in diretta
Dopo le parole di Giorgia Cardinaletti, Riccardo Rossi ha colto la palla al balzo e le ha chiesto: “Tu eri a Londra, perché?”. La giornalista ha rivelato: “Ero a Londra con Cesare, che è grande amante (dei Queen). Cesare Cremonini“.
Poi Rossi fa una simpatica battuta: “Ma tuo padre questa cosa la sa?“. La giornalista Rai ha replicato con il sorriso: “La sa, la sa“. Dopo un anno di silenzio quindi Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione.
Speriamo che questo nuovo amore possa giovare al cantante che ultimamente non sta attraversando un periodo particolarmente sereno. Sul suo profilo Instagram Cremonini ha infatti pubblicato delle foto che hanno fatto preoccupare i fan.