In un video pubblicato dal cantante durante il concerto di Calcutta, compare anche la sua compagna.

La relazione tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti non è più un segreto. Da qualche mese girava voce di una presunta frequentazione tra i due, ma senza alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Nell’ultimo video pubblicato sui social da Cremonini, però, compare anche lei.

Cremonini e Giorgia Cardinaletti al concerto di Calcutta

Cremonini e Cardinaletti sono stati una delle coppie più chiacchierate della scorsa estate, momento nel quale sono nate le prime indiscrezione circa una loro presunta frequentazione. Secondo alcune voci, i due si sarebbero conosciuti nel settembre 2022 durante un’intervista di Cremonini per Tg1 e poco dopo avrebbero avuto modo di rivedersi nel backstage di un concerto dell’artista, a partire dal quale avrebbero approfondito la conoscenza.

Il video che Cremonini ha pubblicato sul profilo Instagram immortala un momento della tappa del tour di Calcutta che ha avuto luogo il 3 dicembre a Bologna. Tra il pubblico, quindi, erano presenti anche il cantante e la fidanzata, Giorgia Cardinaletti.

Il filmato riprende Cremonini mentre canta Gaetano, tra i pezzi più conosciuti di Calcutta. E con lui diversi amici: Valentino Rossi con la compagna Francesca Sofia Novello, “Uccio” Salucci insieme a Pamela Severini e l’amica Giulia Scalabrin.

L’attenzione dei fan si è però rivolta a Giorgia Cardinaletti, anche lei al concerto insieme a Cremonini ed il gruppo di amici. La donna, che nella vita è conosciuta per essere una delle giornaliste del Tg1, compare per la prima anche tra i tag del post pubblicato dal presunto fidanzato.

A corredo del video, Cremonini ha scritto: “È davvero bello cantare le canzoni di Calcutta. C’è della bontà, della pura e profonda dolcezza. Una cosa molto preziosa per chi scrive canzoni e canta ad occhi chiusi“. E ancora: “Forse per questo alle sue parole piace stare nude su bocche stupende e spalancate. Un bellissimo live. Grazie Edoardo. Complimenti alla band e a tutte le persone che ci lavorano”. Ha poi concluso con un semplice “A presto!.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2023 16:46


Tiziano Ferro e lo sfogo su Instagram: “Forse non sono all’altezza”

Tutte le reazioni degli esclusi da Sanremo