Céline Dion da bambina: la foto su Instagram della cantante canadese fa impazzire tutti i suoi follower.

Céline Dion ha fatto un regalo ai suoi fan nel giorno del suo 52esimo compleanno: ha pubblicato sui social una sua foto da bambina! Lo scatto è stato pubblicato dal suo team per farle gli auguri di buon compleanno e ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan, che hanno riempito il post di like e commenti.

Il tutto in giorni difficili, in cui la cantante si è sottoposta al test del Coronavirus e ha già annullato alcuni impegni del suo tour mondiale a causa della pandemia.

Céline Dion da bambina: la foto

Buon compleanno Celine! Ti auguriamo salute, amore e felicità“, hanno scritto a corredo della foto i membri del suo team.

Lo scatto scelto per questo giorno speciale risale ai tempi della sua infanzia a Charlemagne, città del Quebec, ed è stato preso direttamente dal suo annuario scolastico. Ecco la foto:

Coronavirus: Céline Dion negativa al test

Intanto la popstar canadese sta trascorrendo la propria quarantena in compagnia dei figli Rene, Nelson ed Eddy. Il tutto dopo essersi tranquillizzata: il suo test per il Covid-19 è infatti risultato negativo.

Negli scorsi giorni la cantante non era infatti stata molto bene e aveva voluto sottoporsi al tampone, che fortunatamente le ha consegnato buone notizie.

Nonostante questo, la pandemia l’ha costretta comunque a cancellare le prime date del Courage World Tour, riguardanti il Nord America e inizialmente previste dal 24 marzo al 27 aprile. Verranno riprogrammate nei prossimi giorni.

La speranza è che invece l’emergenza possa finire in tempo per non portare all’annullamento del suo grande e attesissimo live al Lucca Summer Festival della prossima estate.

Celine Dion
Celine Dion
TAG:
celine dion people

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


Ariana Grande, addio extension: ecco il nuovo look riccio e naturale

Rihanna vuole diventare mamma: “Avrò tre o quattro figli, anche senza un uomo”