Celine Dion al Lucca Summer Festival 2021: la cantante canadese è la prima star a confermare la sua partecipazione per la nuova edizione della kermesse.

Il Lucca Summer Festival 2021 ha già un grande nome in tabellone: stiamo parlando di Celine Dion. La celebre popstar canadese, pronta a rilanciarsi con il nuovo album Courage, sarà protagonista alla ventitreesima edizione della kermesse che si tiene ogni anno in Toscana.

Ecco tutti i dettagli su questo grande annuncio che rende già il Lucca Summer Festival uno degli eventi musicali più importanti dell’estate 2021.

Celine Dion al Lucca Summer Festival

Céline sarà dunque la protagonista del Lucca Summer Festival, uno degli eventi musicali più importanti d’Italia, capace nel 2019 di riportare in Italia tra gli altri gli Scorpions ed Elton John.

L’artista avrebbe dovuto esibirsi il 25 luglio 2020, ma a causa del Coronavirus il suo concerto è rinviato al 17 lulgio 2021.

I biglietti per la data italiana del prossimo tour mondiale di Celine Dion sono in vendita sul circuito TicketOne. Quelli già acquistati restano validi per la nuova data.

Celine Dion
Celine Dion

Céline Dion: Courage

La cantante canadese tornerà in tour dopo anni di residency a Las Vegas. Una grande gioia per i fan italiani (e non solo), che potranno ascoltare dal vivo i brani del nuovo album Courage, un disco molto atteso e che è largamente ispirato al marito René Angélil, l’uomo che ha scoperto Céline da giovane e che le è rimasto accanto fino alla morte per un tumore.

La popstar, che recentemente ha affermato di sentire la mancanza di un uomo al suo fianco, nonostante sia ancora legatissima al ricordo del marito, ha già lanciato tre singoli dal nuovo album.

Stiamo parlando della title track, di Lying Down e soprattutto Imperfections, il primo singolo ad essere accompagnato da un bel video ufficiale in bianco e nero con protagonista assoluta la diva della musica canadese e più in generale nordamericana

Guardiamo insieme il videoclip di Imperfections:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:17


Alberto Urso duetta con J-Ax nella cover di Quando quando quando: ecco il video

X Factor, Mika: “Sarà una grande occasione per avvicinarci e sognare insieme”