Ariana Grande: la foto su Instagram con i capelli ricci

Ariana Grande, addio extension: ecco il nuovo look riccio e naturale

Ariana Grande mostra i suoi veri capelli sui social: ecco la foto in cui fa vedere ai fan la sua capigliatura priva delle extension e della classica ponytail.

Ariana Grande sconvolge i fan… mostrando i suoi veri capelli! La cantante americana, che solitamente appare in pubblico con un look stravagante e con capelli di vario colore, ma sempre molto lunghi, ha voluto mostrare sui social qual è il suo look al naturale. Il risultato? L’amata popstar è davvero irriconoscibile.

Ecco la foto che ha fatto chiacchierare il mondo del web e dei social probabilmente anche più dei suoi ultimi lavori discografici.

Ariana Grande: i veri capelli

Via le extension, niente colore, al diavolo anche la sua classica ponytail, la coda di cavallo che è diventata un marchio di fabbrica della sua immagine.

In questi giorni di quarantena da Coronavirus, Ariana ha deciso di mostrarsi ai fan con i suoi veri capelli, ricchi e scuri, come già fatto in passato attraverso un breve video. Ecco la sua foto:

View this post on Instagram

get a load a dis

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

I più maligni hanno osato dire che la talentuosa Ari ha rovinato i propri capelli, oggi esuasti a causa dei troppi sconvolgimenti. Ma i più hanno apprezzato il suo coraggio nel mostrarsi così com’è.

Ariana Grande record di singoli

Se sui propri capelli e sul look Ari può ancora lavorare, di certo musicalmente la popstar ha dimostrato anche nel 2019 di essere la numero uno. Ai tanti record già conquistati, ne ha aggiunto uno nuovo: è l’artista donna che ha venduto più singoli nel 2019: ben 79 milioni.

Un risultato che le ha permesso di fare ancora una volta la storia, e anche per questo la cantante ha voluto ringraziare i fan sui propri social, aggiornandoli anche circa le sue condizioni di salute, dopo i malori degli scorsi mesi. Al momento semrberebbe essersi ripresa del tutto, ma è certo che le ci vorrà ancora un periodo piuttosto lungo di riposo prima di tuffarsi in nuovi impegni discografici.

Ariana Grande
Ariana Grande

ultimo aggiornamento: 31-03-2020