Carlo Conti ha mostrato sul web alcuni scatti di suo figlio, che è praticamente la sua fotografia. Eccoli bellissimi insieme.
Il conduttore fiorentino si sta preparando per il Festival di Sanremo, che verrà trasmesso su Rai 1 – in diretta e in prima serata – tra qualche settimana. Anche quest’anno ci saranno tantissime novità, e lui è già pronto a condividerle tutte con i telespettatori. Dopo aver annunciato i Big in gara, ha di recente svelato i nomi dei co-conduttori che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston.
Oltre alla sua attività lavorativa proficua, Conti ha anche una vita privata molto felice. Il merito è dell’amore che gli regalano la moglie Francesca e il figlio Matteo.
Il figlio di Carlo Conti è uguale a lui: la foto
Sui suoi profili social ufficiali, Carlo Conti condivide spesso scatti della sua intensa attività quotidiana, ma talvolta capita che compaiano anche fotografie sulla sua vita privata e sui giorni bellissimi che vive insieme alla sua famiglia. Precedentemente legato a Roberta Morise, il conduttore ha infatti trovato il vero amore quando ha incontrato Francesca Vaccaro, di cui si è subito innamorato e con cui ha pronunciato ben presto il fatidico sì. I due sono oggi sempre più uniti e affiatati, e hanno negli anni concretizzato il proprio legame mettendo al mondo il piccolo Matteo.
Molto riservati sulla sua vita, la coppia ha deciso di non esporre molto il volto del bambino – ora ragazzino – e di tutelare al massimo la propria privacy. Capita però che Carlo Conti decida di immortalare qualche scatto rubato della loro quotidianità, ed è adesso spuntata una foto che ritrae il figlio del conduttore alle prese con il primo giorno di scuola. In molti hanno infatti notato quanto lui sia cresciuto e anche la netta somiglianza con il papà.
Colorito scuro e volto molto simile a quello del protagonista Rai: sono queste le caratteristiche che lo rendono sempre più uguale a Conti. Numerosi sono infatti stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per congratularsi con lui per la bellezza del figlio Matteo e per come sia cresciuto dopo tutti questi anni. Nel frattempo, Carlo Conti si sta preparando ad un ennesimo Festival di Sanremo, arrivato dopo ben 5 edizioni consecutive condotte da Amadeus. A prendere in mano questo importante progetto è adesso stato proprio lui, e tutti gli italiani hanno senz’altro alte aspettative su quello che succederà. Sarà sicuramente un Festival pieno di emozioni.