Cardi B ha fatto i complimenti a Lulù Selassié dopo una sua performance al Grande Fratello Vip: la reazione della principessa.

Successo straordinario per Lulù Selassié e il Grande Fratello Vip! Lo show condotto da Alfonso Signorini arriva anche Oltreoceano e riceve i complimenti di una delle rapper più famose al mondo: Cardi B. L’artista ha potuto dare un’occhiata a un’esibizione della principessa, che l’ha imitata negli scorsi giorni, e ha twittato i suoi complimenti alla concorrente. Lo ha comunicato lo stesso conduttore alla diretta interessata, scatenando il suo entusiasmo: “Cardi ti amo!“.

Cardi fa i complimenti a Lulù Selassié del GF Vip

Non è stato un tweet vero e proprio, quello della rapper americana, ma un retweet dell’esibizione di Lulù. La clip della principessa ha fatto davvero il giro del mondo, diventando un virale su tutti i social, per la sorpresa di tutti. Quando Signorini ha svelato a Lulù di aver ricevuto i complimenti nessuno ci credeva. “Sì, è davvero il suo!“, ha dovuto insistere il conduttore. Questo per far capire quanto effettivamente sia sembrato tutto un sogno per la principessa e in generale per i creatori del GF Vip.

Cardi B
Cardi B

Il merito è comunque di una fan di Cardi B, che su Twitter aveva avuto modo di commentare la performance di Lulù così con parole di sostegno (“potrei adorarla“), ricevendo la risposta della stessa rapper, entusiasta di quanto visto: “Sto morendo dalle risate, lei è chiaramente la star dello show“.

Lulù Sselassie meglio di Sanremo

L’esibizione di Lulù è arrivata nel giorno della finale del Festival di Sanremo 2022. Mentre milioni e milioni di italiani erano sintonizzati sulla kermesse, la principessa si era scatenata in alcuni versi di Clout, una hit di Cardi B. E se in un primo momento pochi avevano avuto modo di farle i complimenti per la performance, con le parole della rapper tutti si sono accorti di quanta qualità abbia mostrato la giovane fidanzata di Manuel Bortuzzo in così pochi minuti.

Di seguito il tweet della rapstar:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Caso Grignani a Sanremo, Irama lo difende: “C’è troppo odio, le persone sono cattive e stupide”

Gigi D’Alessio: “Non raccomanderei mai mio figlio LDA”