Cardi B, la foto senza veli diventa virale sui social: la rapper ha pubblicato per errore uno scatto molto osé, per poi cancellarlo (ma troppo tardi).

Cardi B si è mostrata sui social come mamma l’ha fatta! No, stavolta non si tratta di una provocazione da parte della femcee 28enne, bensì di un errore cui non è riuscita a porre rimedio in tempo. L’artista ha infatti pubblicato per sbaglio su Instagram una foto in primo piano a seno nudo. Si è trattato di un’incidente, e la rapper ha subito cancellato lo scatto, prima ancora di venire censurata. Ma il danno ormai era fatto e lo screenshot di tanti dei 76 milioni di follower ha fatto rapidamente il giro del web, diventando virale!

Cardi B, la foto senza veli diventa virale sui social

Su Twitter la rapper si è subito incolpata per quanto fatto: “Perché? Un errore così stupido, perché? Sapete una cosa? Non ho intenzione di picchiarmi per questo“. Tantissime le critiche che le sono piovute addosso, ma la femcee ha deciso di non difendersi.

Cardi B
Cardi B

Tra l’altro, i suoi seni sono diventati subito protagonisti di meme, divertenti o di cattivo gusto, e hanno rapidamente conquistato i social. Molti fan hanno poi dimostrato preoccupazione per le sue areola capezzolare, ritenuta troppo grande. A queste paure ha però risposto così la stessa Cardi: “Ho allattato un bambino per tre mesi, ecco perché le tette sono diventate più grandi, quindi anche i capezzoli sono diventati più grandi. Fammi sapere se tuo padre vuole essere allattato“. Ecco uno screenshot di questo scambio di battute:

Cardi B e Offset sono tornati insieme?

Ma chi sarà stato il destinatario dello scatto osé? Non lo sappiamo, ma c’è chi crede che potesse trattarsi di Offset. Dopo aver chiesto il divorzio, infatti, la rapper pare essersi nuovamente avvicinata nei giorni del suo compleanno (11 ottobre) all’ex marito, padre di sua figlia Kulture Kiari Cephus.

TAG:
Cardi B

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Gli auguri romantici di Raf alla moglie Gabriella: “Sei il senso delle cose…”

J-Ax, dito medio verso i criticoni: “Avete proprio rotto…”