J-Ax ha mostrato il dito medio a chi ha criticato gli artisti coinvolti nel progetto I Love My Radio: ecco le parole del rapper milanese.

J-Ax è uno di quegli artisti che non sa trattenersi, e quando c’è qualcosa da dire, lo dice apertamente. Così, nel corso dell’evento I Love My Radio per festeggiare i 45 anni dell’industria radiofonica ha dedicato un bel dito medio a tutti i criticoni che hanno attaccato lui e gli altri artisti coinvolti nel progetto. Ecco cosa ha scatenato la rabbia dell’ex Articolo 31!

Dito medio di J-Ax a I Love My Radio: con chi ce l’aveva il rapper

A scatenare la furia del rapper milanese sono state le tante critiche che sono state rivolte a lui e agli altri cantanti che, per il progetto I Love My Radio, hanno pubblicato una serie di cover di alcuni dei brani più importanti della musica italiana. Rivisitazioni che nella maggior parte dei casi hanno fatto storcere il naso ai fan.

J-Ax
J-Ax

Critiche che Ax ha trovato del tutto ingiuste: “Gli artisti che hanno fatto queste cover a tanti sono piaciuti, però ho letto dei siti e tantissime persone che facevano discorsi da boomer ‘eh, però l’originale è l’originale’. Questo modo di pensare reazionario completamente italiano ha proprio rotto il ca**o!“.

J-Ax difende le cover di I Love My Radio

L’artista, che ha da poco pubblicato un brano in collaborazione con Mr. Rain, ha ammesso che i cantanti sono in primo luogo dei fan di altri musicisti. E per questo la voglia di cantare brani importanti non è derivante dalla necessità di nutrire il proprio ego, bensì di tributare un omaggio alla musica che ha fatto la storia.

Per questo il rapper ha voluto prendersela contro chi ha criticato le cover: “Ecco, volevo dire una cosa a questi critici reazionari. Sappiate che se questo paese fa un passo avanti e due indietro è per colpa di quelli come voi! Abbiamo fatto queste cover per un’iniziativa che serviva alla musica, l’abbiamo fatto per amore verso gli artisti che hanno creato la canzone originale“. Di seguito il video di Via di qua:

TAG:
J-Ax

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Cardi B pubblica per sbaglio una foto senza nulla addosso: lo scatto diventa virale

Tiziano Ferro confessa: “Ero un alcolista e per questo ho perso occasioni e amici”