Raf ha fatto gli auguri di buon compleanno alla moglie Gabriella Labate: ecco il post pubblicato sui social che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Raf conquista i social con i romanticissimi auguri alla moglie Gabriella! Il cantautore ha voluto dedicare un pensiero dolcissimo alla consorte nel giorno del suo compleanno, e ha così pubblicato sui suoi account social degli auguri che hanno fatto battere il cuore alle migliaia di fan che lo seguono ogni giorno. L’artista ha infatti postato una serie di scatti dell’amata Gabriella, dedicandole queste parole: “Tu, il senso delle cose“.

Raf e la moglie Gabriella: un amore lungo e felice

Il cantautore 61enne ha dedicato un pensiero dolcissimo alla moglie Gabriella Labate nel giorno del suo 56esimo compleanno. I due, che sono ormai sposati dal lontano 1996, continuano a essere innamorati come degli adolescenti, e non perdono occasione per dimostrarlo. Nel post in questione Raf ha tra l’altro taggato anche i figli Bianca e Samuele, per rendere il regalo speciale un vero e proprio affare di famiglia:

Chi sono i figli di Raf

Mentre di Bianca (nata nel 1996) non si conoscono ancora molti dettagli sulla sua vita privata e sulla sua carriera, da diverso tempo sappiamo che Samuele (classe 2000) ha intrapreso la strada del padre. Con lo pseudonimo di D’Art, ha infatti iniziato un percorso da cantante, o meglio da rapper, e ha già avuto modo di collaborare con il padre nel singolo Samurai.

Riuscirà a diventare un artista di successo come il padre? Questo lo scopriremo solo con il tempo. Intanto, chissà, potrebbe fare capolino in uno dei concerti di Raf in programma nel 2021, dopo la pausa da pandemia, organizzati insieme all’amico e collega Umberto Tozzi. Un tour lungo e ricco di appuntamenti che li porterà in giro per i teatri italiani.

Raf e Umberto Tozzi
Raf e Umberto Tozzi
TAG:
raf

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Lutto per Francesco Renga: è morto il papà Salvatorico

Cardi B pubblica per sbaglio una foto senza nulla addosso: lo scatto diventa virale