Capodanno in Musica 2022: i cantanti dello show di Canale 5 a Bari
Vai al contenuto

Capodanno in musica 2022, cambia il cast: nuovi nomi nello show condotto da Federica Panicucci

Federica Panicucci

Capodanno in musica 2022: chi sono in cantanti che saliranno sul palco durante la notte di San Silvestro nello show di Federica Panicucci.

Non è Capodanno senza musica. La tradizione si rinnova e anche l’attesa del 2022 sarà animata da non uno, ma ben due grandi concerti in televisione. Al classico appuntamento con L’anno che verrà, show che avrà come conduttore Amadeus e tra i protagonisti tanti cantanti del Festival di Sanremo, si ‘opporrà’ Capodanno in musica su Canale 5, concerto presentato da Federica Panicucci, che per l’occasione avrebbe dovuto essere accompagnata da un grande artista, Al Bano, che però è stato fermato dal Covid. Come d’altronde altri protagonisti nel cast, prontamente sostituiti. Ecco il cast completo a poche ore dall’evento.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Capodanno in musica 2022 a Bari: gli ospiti

Sarà un grande spettacolo, anche se con meno spettatori a causa delle attuali restrizioni Covid. Il concerto, previsto inizalmente in piazza Libertà a Bari, si è infatti spostato al Teatro Petruzzelli. Un piccolo cambio di programma che nulla toglie alla spettacolarità dello show.

Tra i grandi ospiti attesi per la serata avrebbero dovuto esserci altri due pugliesi doc, Pio e Amedeo, che però sono finiti in quarantena per il Covid e non dovrebbero prendere parte allo spettacolo.

I cantanti di Capodanno in musica 2022

Buon 1918“. Chi ha dimenticato la straordinaria gaffe di Patty Pravo ormai tre anni fa. Un momento epico della nostra tv che potrebbe ripetersi: la ragazza del Piper è inserita nel cast di questo Capodanno in musica, come anche il suo grande ex, Riccardo Fogli, e sempre in tema Pooh Roby Facchinetti. Grandi artisti, grande musica, grande spettacolo. Non potevano mancare altri nomi illustri della nostra musica: Bianca Atzei, oltre a Mario Venuti.

Ma Capodanno su Mediaset vuol dire anche Amici di Maria De Filippi. Tra gli ex allievi della scuola si uniranno al cast Annalisa, i The Kolors, Alessandro Casillo, Emma Muscat, Sergio Sylvestre (alias BigBoy) con i Room9 e Riki. Balleremo quindi in compagnia di Federico Rossi, Alfa e Tecla, i Boomdabash, ma anche Vhelade, Mamacita, Cedraux.

Out, probabilmente per questioni legate al Covid, Michele Zarrillo, i Gemelli DiVersi e Andrea Damante. Al suo posto sono stati integrati nel cast Ermal Meta, Fabio Rovazzi e i Tiromancino.

Manca qualcosa? In effetti sì, una buona dose di rap. Oltre al grande ritorno di formazioni storiche come i Sottotono, quest’anno il Capodanno in musica dovrebbe prendere ritmo con due grandi nomi del nostro panorama hip hop: Rocco Hunt e Vegas Jones. Di seguito la famosissima Malibu di quest’ultimo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2021 19:19

Quali sono le canzoni più utilizzate su TikTok nel 2021?