Il tour nei palazzetti di Calcutta: tutte le date in Italia nel 2019
Vai al contenuto

Calcutta, la data zero del tour 2019 sarĂ  ad Ancona: ecco il calendario completo

Calcutta

Sono state rilasciate le date ufficiali del nuovo tour dei palazzetti di Calcutta, che comincerĂ  a gennaio del 2019. Ecco tutti gli appuntamenti.

Dopo le due grandi date estive di Calcutta, una allo Stadio di Latina e l’altra all’Arena di Verona, il cantante di Evergreen è pronto per partire all’insegna dei palazzetti: un tour che lo porterĂ  sui migliori palchi d’Italia, ma per il quale bisognerĂ  aspettare il 2019.

Calcutta: le date nei palazzetti in Italia

I concerti di Calcutta nei palazzetti cominceranno a gennaio del 2019. Il cantante di Latina, simbolo del nuovo panorama indipendente italiano, porterĂ  sul palco il suo nuovo disco Evergreen, uscito sull’onda positiva del grande successo Mainstream e che è giĂ  stato nella classifica FIMI dei dischi piĂ¹ venduti durante la settimana dell’uscita.

Per lui saranno i primi concerti dopo le due grandi date estive di Latina e Verona. Tutti i fan, dunque, dovranno avere un po’ di pazienza per rivedere il cantante di Paracetamolo sul palco. Ecco tutti gli appuntamenti:

• Sabato 19 gennaio 2019 – Padova (Kioene Arena)

• Lunedì 21 gennaio 2019 – Milano (Mediolanum Forum)

• Mercoledì 23 gennaio 2019 – Bologna (Unipol Arena)

• Venerdì 25 gennaio 2019 – Bari (PalaFlorio)

• Sabato 26 gennaio 2019 – Napoli (Palapartenope)

• Mercoledì 6 febbraio 2019 – Roma (PalaLottomatica)

• Sabato 9 febbraio 2019 – Acireale (Palasport)

Il tour 2019 sarĂ  aperto da una data zero il 17 gennaio 2019 al PalaRossini di Ancona, come annunciato dallo stesso cantautore di Latina.

Calcutta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/calcuttapaginadi/

Calcutta: Evergreen è già un successo

Un disco, quella di Calcutta, che sta giĂ  facendo parlare tantissimo, e in maniera piĂ¹ che positiva. I numeri, in fondo, parlano chiaro, a cominciare dalle visualizzazioni su Youtube e dagli ascolti su Spotify, e non solo per quanti riguarda i tre singoli che lo hanno anticipato (Orgasmo, Pesto e Paracetamolo).

[amazon_link asins=’B07CVR2M1Z,B01FT5TAQK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc133c63-8e5d-11e8-aba7-b1dd8a74b30c’]

Un riscontro che si respira anche durante i suoi live. Basti vedere il grande successo del concerto dello stadio di Latina, riempito completamente, e che ha regalato a tutti i fan del cantante una serata davvero memorabile. E ora Calcutta riprenderĂ  le energie, prima di ritornare sul palco il prossimo inverno. E chissĂ  se nel frattempo non comincerĂ  giĂ  a scrivere qualche canzone nuova per il suo prossimo disco…

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/calcuttapaginadi/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 10:25

Biagio Antonacci racconta la vita da geometra: “Lavoravo di giorno e suonavo di sera”