Sono state rilasciate le date ufficiali del nuovo tour dei palazzetti di Calcutta, che comincerà a gennaio del 2019. Ecco tutti gli appuntamenti.
Dopo le due grandi date estive di Calcutta, una allo Stadio di Latina e l’altra all’Arena di Verona, il cantante di Evergreen è pronto per partire all’insegna dei palazzetti: un tour che lo porterà sui migliori palchi d’Italia, ma per il quale bisognerà aspettare il 2019.
Calcutta: le date nei palazzetti in Italia
I concerti di Calcutta nei palazzetti cominceranno a gennaio del 2019. Il cantante di Latina, simbolo del nuovo panorama indipendente italiano, porterà sul palco il suo nuovo disco Evergreen, uscito sull’onda positiva del grande successo Mainstream e che è già stato nella classifica FIMI dei dischi più venduti durante la settimana dell’uscita.
Per lui saranno i primi concerti dopo le due grandi date estive di Latina e Verona. Tutti i fan, dunque, dovranno avere un po’ di pazienza per rivedere il cantante di Paracetamolo sul palco. Ecco tutti gli appuntamenti:
• Sabato 19 gennaio 2019 – Padova (Kioene Arena)
• Lunedì 21 gennaio 2019 – Milano (Mediolanum Forum)
• Mercoledì 23 gennaio 2019 – Bologna (Unipol Arena)
• Venerdì 25 gennaio 2019 – Bari (PalaFlorio)
• Sabato 26 gennaio 2019 – Napoli (Palapartenope)
• Mercoledì 6 febbraio 2019 – Roma (PalaLottomatica)
• Sabato 9 febbraio 2019 – Acireale (Palasport)
Il tour 2019 sarà aperto da una data zero il 17 gennaio 2019 al PalaRossini di Ancona, come annunciato dallo stesso cantautore di Latina.
Calcutta: Evergreen è già un successo
Un disco, quella di Calcutta, che sta già facendo parlare tantissimo, e in maniera più che positiva. I numeri, in fondo, parlano chiaro, a cominciare dalle visualizzazioni su Youtube e dagli ascolti su Spotify, e non solo per quanti riguarda i tre singoli che lo hanno anticipato (Orgasmo, Pesto e Paracetamolo).
[amazon_link asins=’B07CVR2M1Z,B01FT5TAQK’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc133c63-8e5d-11e8-aba7-b1dd8a74b30c’]
Un riscontro che si respira anche durante i suoi live. Basti vedere il grande successo del concerto dello stadio di Latina, riempito completamente, e che ha regalato a tutti i fan del cantante una serata davvero memorabile. E ora Calcutta riprenderà le energie, prima di ritornare sul palco il prossimo inverno. E chissà se nel frattempo non comincerà già a scrivere qualche canzone nuova per il suo prossimo disco…
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/calcuttapaginadi/