In vacanza in Polinesia Britney Spears si mette a nudo e confessa di avere in mente di avere altri figli.

Britney Spears si mette a nudo… in tutti i sensi! Ancora in vacanza con la sua dolce metà, Sam Asghari, la cantante americana si sta godendo la vita al massimo dopo essersi liberata dalla tutela legale del padre. Una libertà ritrovata ormai da diversi mesi e che l’ha portata a festeggiare più volte, anche in maniera piuttosto plateale, con tanti post senza veli pubblicati su Instagram negli ultimi tempi. Stavolta però ha voluto osare di più. OItre a mostrare le sue forme e le sue nudità, ha infatti scelto di aprire il suo cuore ai fan e di svelare un progetto importante: vuole avere altri figli.

Britney Spears pianifica una nuova maternità

La vacanza esotica della 40enne popstar americana insieme a quello che dovrebbe diventare, nel giro di qualche mese, il suo nuovo marito, continua all’insegna del romanticismo e anche dell’erotismo. Già da diverse settimane la cantante non sta perdendo occasione per mostrare il suo splendido fisico senza veli, nascosto magari solo da qualche moji e dall’enorme anello di oro e diamanti che le è stato regalato dal fidanzato.

Britney Spears
Britney Spears

Sarà l’atmosfera vacanziera, sarà che le cose tra lei e il bel Sam vanno bene ormai da tanto tempo, ma a quanto pare Britney sente sempre più forte il bisogno di diventare di nuovo mamma, e così nel suo ultimo post in topless ha voluto confessare apertamente: “Sto pianificando di avere bambini in Polinesia“. Se non è una dichiarazione d’intenti questa…

La foto piccante di Britney Spears

Una notizia che è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della cantante, ancora una volta distratti dal suo fisico da urlo, con le sue nudità stavolta coperte solo dalle sue dita. Sempre più provocante e felice, Britney sta approfittando di questo periodo per festeggiare il 28esimo compleanno di Sam. E chissà che dalla Polinesia non possano effettivamente tornare con una buona notizia e un bel regalo… in grembo.

Di seguito il post di Britney:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Victoria dei Maneskin sfida Instagram: la foto senza veli fa impazzire i fan

Elisa si schiera contro la guerra intonando Zombie: la dedica è speciale