Victoria De Angelis dei Maneskin si è mostrata completamente nuda sui social: la foto della bassista sfida Instagram.

Victoria lancia l’ennesimo guanto di sfida a Instagram e si mostra tutta nuda sul famoso social network! La bassista dei Maneskin, ormai una delle artiste italiane più amate e seguite al mondo, ha scelto di provocare i moderatori del noto social, sfidando la censura con una foto clamorosa che ha fatto in pochissimi minuti il giro del web raccogliendo migliaia e migliaia di like e commenti.

Più volte segnalata e bacchettata da Instagram per alcuni contenuti troppo ‘spinti’ per la policy del social dedicato soprattutto a foto e video, la musicista non si è fatta fermare e stavolta ha voluto esagerare, andando oltre e superando ogni suo limite. La bassista si è mostrata completamente nuda, solo con alcune emoji a coprire le sue parti intime: verrà ancora una volta boicottata dal social?

Maneskin: Victoria senza veli su Instagram

Bollente, esplosiva, scoppiettante come mai accaduto in passato. Victoria stavolta ha voluto davvero superare se stessa, sfidando apertamente i ‘bacchettoni’ di Instagram con uno scatto che potrebbe essere cancellato da un momento all’altro.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis

Lo sa bene anche lei, che nella caption scherza: “Provando a non essere segnalata ancora una volta da Instagram“. Entusiasmo tra i suoi fan, anche se c’è chi le consiglia di non andare troppo oltre. In particolare è il digital creator Ilmenestrelloh, suo grande fan, a suggerirle di evitare scatti di questo tipo: “Amo togli, fidati di me che sto passando i guai per colpa di Instagram“. Di seguito la foto in questione:

Chi è il fidanzato di Victoria?

Mentre la bassista continua a far impazzire i suoi fan con foto piccanti, continuano le ‘indagini’ degli esperti di cronaca rosa sulla sua vita sentimentale. La 21enne non ha infatti mai presentato ufficialmente alcun fidanzato (né fidanzata), anche se alcuni mesi fa era stata ‘pizzicata’ a bordo di uno scooter e in atteggiamenti intimi con una bella ragazza.

Parlando della sua sessualità, la stessa Vic aveva dichiarato: “Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andato bene. Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazioni per una ragazza è stato un po’ disorientante, perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


Camila Cabello mostra tutto: l’incidente piccante della cantante diventa virale

Britney Spears si spoglia in vacanza e ammette: “Pianifico di avere altri figli”