Britney Spears smentisce le voci di un suo possibile ritiro: ecco le dichiarazioni della popstar ai microfoni di TMZ.
Britney Spears sta per ritirarsi? Neanche per sogno! Continua a tenere banco la situazione riguardante la popstar americana alle prese, almeno apparentemente, con una fase molto delicata della propria vita, tra problemi di salute, udienze in tribunale e ricoveri vari.
A far scattare un grande allarme sulle sue condizioni era stato negli scorsi giorni il suo manager, Larry Rudolph, che aveva dichiarato di non sapere se Britney sarebbe mai tornata a esibirsi dal vivo.
Secondo l’agente, infatti, la cantante non reagisce più ai farmaci. A quanto pare, però, le cose non stanno propriamente così, ed è stata la stessa Britney a tranquillizzare i propri fan. Ecco le sue dichiarazioni!
Le dichiarazioni di Britney Spears sul suo futuro
La celebre popstar è stata intercettata dai microfoni di TMZ, noto portale di gossip americano, mentre si rilassava con lo shopping a Thousand Oaks, in California, insieme al suo compagno, Sam Ashgari. Nelle pochissime battute rilasciate ai giornalisti, la cantante ha chiarito: “Certo che tornerò sul palco! Vi voglio bene, ragazzi“.
Parole semplici ma cariche di significato. Anche perché la nota testata americana ha assicurato che Britney è apparsa in ottime condizioni sia nel fisico che nell’umore. Una notizia che solleva il morale di tutti noi!
Lo stress di Britney Spears
Le parole della popstar tranquillizzano sicuramente tutti i fan, ma non devono far abbassare la guardia. Il periodo per la cantante rimane difficile e molto stressante, a causa delle condizioni di salute non ottimali del padre e della causa intentata dai genitori per ottenere la sua tutela.
La speranza è che tutto possa risolversi però nel migliore dei modi e in tempi piuttosto rapidi, così da poterla rivedere presto sul palco più sorridente e felice che mai!
Di seguito una foto di Britney e Sam Ashgari pubblicata pochi giorni fa dalla cantante sul proprio account Instagram: