Britney Spears pubblica Mood Ring, un nuovo brano da Glory

Britney Spears pubblica una nuova canzone

Britney Spears, Mood Ring: la cantante rende disponibile la bonus track per il mercato giapponese presente in Glory del 2016.

Incredibile ma vero: nel giorno di Lady Gaga, che ha pubblicato il suo nuovo album, un’altra delle regine del pop mondiale ha deciso di tornare a far sentire la propria voce. Stiamo parlando dell’unica e inimitabile principessa Britney Spears.

La cantante aveva annunciato alcune sorprese per i suoi fan ed è stata di parola. Che possa essere un guanto di sfida nei confronti di Lady Germanotta o un primo indizio di un suo ritorno in pianta stabile nel mondo della musica?

Britney Spears pubblica Mood Ring

Dopo aver pubblicato una nuova cover per l’album Glory del 2016, l’artista ha reso disponibile per tutti il brano Mood Ring, che fino al 29 maggio 2020 era stato regalato solo ai fan giapponesi nella versione pubblicata per loro dell’album Glory del 2016.

Un brano che da sempre è stato amatissimo dai fan di Britney, che più volte si erano chiesti perché fosse stata relegata solo in una versone deluxe locale del disco di Britney. Adesso però la cantante ha deciso di renderla disponibile per tutti, facendo impazzire di gioia tutti i suoi sostenitori.

Di seguito l’audio di Mood Ring:

Nuovo album per Britney Spears?

Che possa essere un indizio di un ritorno di Britney alla musica in pianta stabile? I fan lo sperano, lo sognano, ma al momento non ci sono grandi informazioni in tal senso. Vero che la popstar da poco ha ricominciato a far parlare anche di sé per la musica.

Il che è già di per sé una buona notizia, visto che per mesi sono circolate voci di un suo imminente ritiro. Un’eventualità che aveva gettato nello sconforto milioni di persone, ora però sollevate da questa nuova verve della principessa del pop. Attendiamo con fiducia le sue prossime sorprese!

Britney Spears
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 29-05-2020