Bon Jovi, il 21 agosto il nuovo disco
Vai al contenuto

Bon Jovi, il 21 agosto in uscita il nuovo disco

Bon Jovi

“Burning bridges”, nuovo album dei Bon Jovi, è in uscita il 21 agosto. Il primo singolo estratto sarà “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”, disponibile dal 31 luglio.

Fra un mese sarà finalmente in vendita il nuovo album dei Bon Jovi: la band pubblicherà infatti “Burning bridges” il 21 di agosto. Sarà il primo disco senza il chitarrista storico del gruppo, Richie Sambora.
L’album sarà anticipato da un singolo in un uscita tra due settimane. Il 31 luglio sarà infatti disponibile, “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”, brano che lancerà proprio “Burning bridges”. Poco si conosce dell’album dei Bon Jovi, che arriverà a due anni dall’ultimo disco, “What About Now”. Ha preso il posto di Richie Sambora Philip Eric Xenidis, detto Phil X, già sostituto dell’ex chitarrista nell’ultimo periodo. Phil X affiancherà i fondatori dei Bon Jovi, Tico Torres alla batteria e David Bryan alle tastiere, oltre al bassista Hugh McDonald, ormai con i Bon Jovi dagli anni novanta.

I fan attendono “Burning bridges” curiosi di vedere anche l’effetto dell’abbandono di Richie Sambora: pare che dietro l’addio non ci siano dei dissidi con il resto della band o questioni di denaro, più semplicemente per – questo secondo i ben informati – l’assenza di vena creativa e il bisogno di cercare altrove nuovi stimoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2015 14:29

She’s Kinda Hot dei “5 Seconds of Summer”, in attesa del nuovo album. Ascolta l’audio